'Treviolo', Bergamo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Ciao.. qualcuna di voi cambierà l'abito da sposa? Se si,in quale momento? Grazie mille 😊
Ragazze manca pocoooo...ansia🤯🤯🤯 non mi sembra vero ❤ A voi quanto manca???
Ciao Sposine, per noi mancano 30 giorni al nostro grande giorno e cominciano ad arrivare i primi regali sulla nostra lista nozze. Uno dei miei cugini purtroppo non ci potrà essere al matrimonio ma ci...
Ciao sposine...ma per quanto riguarda le bomboniere, qua te se ne devono fare in più rispetto al numero di chi effettivamente deve averle?
Ciao ragazze/i ! Siamo arrivati alla scelta delle Fedi xD ed è stato CAOS! I nostri genitori hanno le Unoaerre mentre le mie amiche si sono tutte rivolte ad orafi per farle fare su misura ed hanno...
Ciao ragazz* Io mi sposerò ad agosto a Palermo e mi sarebbe piaciuto partire dopo la cerimonia. (Prima della pandemia) volevamo visitare l’India e la Tailandia ora a causa del COVID mi “accontenterei”...
Ciao ragazze, che sorpresa farete al vostro FM durante il giorno di nozze? Io pensavo di scrivergli una lettera e leggerla davanti a tutti. 😊😊😊🥰
Preparativi Fai Da Te in corso 😍 Ragazze voi cosa avete messo nelle Wedding Bag? Io avevo le idee molto chiare tempo fà quando pensai a quest’idea ma adesso vorrei mettere dentro solo cose veramente...
Ciao ragazze chi di voi si fa le bomboniere da sola?
Di che colore saranno le vostre fedi? A me piace il nuovo colore champagne le fa solo polello e hanno un prezzo abbastanza alto però vediamo se fra qualche mese saranno prodotte anche da altri
Buongiorno a tutte Ed ecco la mia curiosità! mmm farete un regalo al vostro futuro marito? Se si, che cosa? e quando glielo darete?
Continuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra?...
Perché hai scelto ""?
Per completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti...
Perché hai scelto ""?
- 365 giorniiiiii 😍😍😍😍❤️❤️❤️ inizia il countdown!! 😙💕
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche voi stavate pensando ad un breve viaggio subito dopo il matrimonio, dato che in genere in viaggio di nozze si parte dopo alcuni mesi. Noi per esempio se tutto...
Ciao ragazze, ho iniziato ad organizzare da sole 2 settimane e già mi sembra di dover pensare a talmente tante cose che sto sempre con la testa a 2000 😅 Devo andare a vedere 2 location questa...
Buongiorno a tutte! Sto valutando se acquistare le bomboniere in un negozio o comprare qualcosa online e poi confezionarle da sola. Chi di voi ha optato per il fai da te? Io ho visto dei tappi da...
Ho finito di fare le bomboniere, come avevo già detto le ho volute fare io a mano, ci ho messo un po di tempo ma ho speso molto poco e sono venute davvero carine.... Voi che dite vi piacciono? ☺️ Ne...
Ciao a tutti, volevo chiedervi se fosse possibile in qualche modo spuntare i fornitori anche se il mio fornitore non è incluso nella lista di quelli presenti? Grazie mille ☺️☺️☺️
Parliamo di numeri di matrimonio ❣️ In totale quanti testimoni, paggetti e damigelle avrete? Scriveteci il numero commentando questo topic! 👇 *** Continua con 👉 ❔ Quanti tipi di fiori avrà il tuo...
Ciao ragazze.... Sono mesi che mi pongo la stessa domanda e Nn so se sia inutile o meno... Ma nessuno riesce a rispondermi..... Il giorno del matrimonio, indosserete l'anello di fidanzamento? Se si, a...
Buongiorno! Ieri presa dall’euforia delle fedi non ho condiviso con voi il secondo acquisto di ieri... i miei orecchini per il fatidico giorno.. è stato un peccato perché se mi fossi decisa tra marzo...
Salve sposine, vorrei consigli per le wedding bag, cosa mettere e dove trovare le idee migliori... Grazie.
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sulle bomboniere: vorremmo fare le provette con delle foglie di tè, ma le provette sono abbastanza piccole (più o meno alte come un pollice) secondo voi...
Ciao a tutte, ragazze! Come state? Anch'io vorrei contribuire un po' a distrarre tutte da questo brutto periodo e quindi la mia domanda è: che tema avete scelto o vorreste scegliere per il vostro...
Fotografi garanzie ANFM