Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1757 giorni fa
1757 giorni faCiao spose, oggi vi chiedo un parere. Quando darete i confetti ai colleghi o alle persone (per l'appunto vicini di casa/condomini) che non sono state invitate ma ai quali avete piacere abbiano i confetti? A noi mancano 3 settimane,mia suocera sta...
Ho ottenuto una medaglia!
1757 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ottavia
1757 giorni fa
1757 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1758 giorni fa
Ciao a tutte, vi sottopongo un quesito che mi arrovella. Il mio matrimonio sarà tutto bianco e rosso, già confermati anche i bouquet damigelle così. L'idea era di farle vestire di rosso (non per forza lo stesso identico vestito, ma la stessa...
Ho partecipato al post di Chiara
1758 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1759 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1759 giorni fa
1759 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1759 giorni fa
Ciao Spose, Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Come avete coordinato tutto? 🤩
Ho partecipato al post di Antonietta
1759 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1759 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho partecipato al post di Samantha
1759 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1760 giorni fa
Ciao a tutti dove avete comprato i vostri segnaposti? Sapete qualche sito buono dove poterne acquistare tanti a prezzi buoni? Mi fate vedere i vostri? Io non so cosa fare 🙈
Fotografi garanzie ANFM