Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Ciao ragazze, ho una domanda per voi, qualcuna di voi ha acquistato le proprie partecipazioni in negozi on line? Se si, mi consigliate qualcuno di affidabile a prezzi economici? (Max 1.50 € a...
Ciaooo allora sto facendo i segna posti, vorrei un consiglio cono confusissima, sono dei cuoricini in polvere di ceramica e vorrei mettere il nastro come nella foto che vi sto mettendo qua sul post,...
Ciao spose, oggi vi chiedo un parere. Quando darete i confetti ai colleghi o alle persone (per l'appunto vicini di casa/condomini) che non sono state invitate ma ai quali avete piacere abbiano i...
Perché hai scelto ""?
Ragazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vi sottopongo un quesito che mi arrovella. Il mio matrimonio sarà tutto bianco e rosso, già confermati anche i bouquet damigelle così. L'idea era di farle vestire di rosso (non per forza...
Ciaoooo Sposeee che letture avete scelto per la funzione ? Io non riesco proprio a scegliere. Aiutooo
Sposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose, Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Come avete coordinato tutto? 🤩
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ciao a tutti dove avete comprato i vostri segnaposti? Sapete qualche sito buono dove poterne acquistare tanti a prezzi buoni? Mi fate vedere i vostri? Io non so cosa fare 🙈
Se la vostra coppia fosse un colore quale sarebbe? Anche più di uno❤️💙🤎🧡💜💛🖤💚❤️🩹
Ciao ragazze oggi ho fatto prova conciatura prossima volta trucco cosa ne pensate della mia conciatura ?
Sposi e spose della Community! 👰🤵 Fissata la data delle nozze? Avete intenzione di convolare presto a nozze? Quando? 🕐 Scrivete in questo topic se vi sposerete nel 2020 o nei prossimi anni. Alla fine...
Fotografi garanzie ANFM