Napoli, Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2169 giorni faCiao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Ho partecipato al post di Francesca
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2259 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2259 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2259 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ely
2259 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2259 giorni fa
Ho partecipato al post di Brunetta
2262 giorni fa
2263 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2263 giorni faCiao a tutte spose e future spose..ho una domanda da farvi perché su internet non ho trovato risposta. Allora.. Nel 2021 mi sposo ma io sono atea ed il mio futuro sposo è cattolico. Io avrei fatto fatto un matrimonio civile al comune ed uno simbolico...
Ho partecipato al post di Federica
2360 giorni fa
2597 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM