Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2183 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2183 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2183 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Tu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ho partecipato al post di Paola
2222 giorni fa
Ho creato un post
2223 giorni faCi sposiamo l’8 maggio (Coronavirus permettendo) , avremmo dovuto firmare le pubblicazioni ieri e infine mi hanno licenziato e tutto questo per un virus che sta rovinando molte vite... e voi sposine di maggio e giugno come la state vivendo? Ci tocca...
2270 giorni fa
2270 giorni fa
Ho creato un post
2272 giorni faCiao ragazze, noi siamo molto romantici e abbiamo pensato alla bella e la bestia! Che ne dite? Quale sarà il vostro tema?
Ho ottenuto una medaglia!
2272 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2272 giorni faCiao ragazze quanto manca al vostro matrimonio?? Io sono a -99😍
Ho partecipato al post di Mimma
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Amanda
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelapietro
2276 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM