Peschiera del Garda, Verona · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2465 giorni faCiao a tutte....quanto tempo prima avete spedito o spedirete le partecipazioni?
Ho creato un post
2545 giorni faCiao ragazze..ho una domanda: mesi fa siamo andati a fissare la data per giugno 2020 dal prete, soltanto che lui lo ha segnato su una semplice agenda (nella quale non c'era nemmeno il 2020 ). Mi devo preoccupare che se lo dimentichi? Voi come avete...
Ho creato un post
2570 giorni faBuongiorno a tutte! Sono in cerca di consigli per trovare online qualcuno che a un buon prezzo mi segua e mi faccia tutte le grafiche, dalle partecipazioni al tableau de marriage e menù. Voi avete qualcuno da consigliarmi di bravo? Possibilmente...
Ho creato un post
2589 giorni faCiao ragazze, vi faccio una domanda un po' delicata....Qual è il budget totale che vi salta fuori con tutte le spese dal catering, ai fiori, al fotografo, location, abiti, musica, ecc? (escluso il viaggio di nozze)
Ho creato un post
2601 giorni faCiao ragazze, ho una domanda: noi vorremmo sposarci in giugno 2020 ma mi chiedevo se dovevo per forza avere l'attestato di partecipazione al corso fidanzati prima di fissare la data in chiesa o se posso fissare la data e sostenere il corso...
Fotografi garanzie ANFM