Peschiera del Garda, Verona · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Agata
1767 giorni fa
Ho creato un post
1767 giorni faCiao a tutte, posso chiedervi quante ore vi fa servizio il catering (se lo avete)? Vi chiedo perché oggi abbiamo scoperto che il nostro ci fa servizio fino alle 19 iniziando alle 13 (se avessimo fatto la sera fino alle 22) In questi casi come...
Ho partecipato al post di Alessia
1794 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1802 giorni fa
Ho creato un post
1802 giorni faCiao a tutte, fino a oggi pomeriggio non avevo un piano D perché i fornitori stavano prendendo tempo, ma incredibilmente oggi per la prima volta ci hanno chiamati già tutti accordati (incredibile) per proporci loro di spostare il 23 luglio. Non...
Ho partecipato al post di Eleonora
1802 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1803 giorni fa
1804 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1804 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna
1804 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faCommunity! Vi sta piacendo la nostra rubrica "Due abiti al giorno"? Oggi proponiamo due abiti firmati Amsale❣️ Entrambi dalla Collezione 2021, Linea Amsale, i vestiti da sposa proposti sono caratterizzati da linee semplici, tagli raffinati ed...
Ho ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1805 giorni faBasta ne parlano tutti qualcosa di fondo ci sarà. In più se dovesse essere ci saranno “regole rigide”. Basta io ci rinuncio. Non sposto la quarta volta e no non mi sposo lo stesso. Doveva essere una bella cosa non una tortura del genere. Inoltre il...
1807 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM