Peschiera del Garda, Verona · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1767 giorni faCiao a tutte, posso chiedervi quante ore vi fa servizio il catering (se lo avete)? Vi chiedo perché oggi abbiamo scoperto che il nostro ci fa servizio fino alle 19 iniziando alle 13 (se avessimo fatto la sera fino alle 22) In questi casi come...
Ho creato un post
1802 giorni faCiao a tutte, fino a oggi pomeriggio non avevo un piano D perché i fornitori stavano prendendo tempo, ma incredibilmente oggi per la prima volta ci hanno chiamati già tutti accordati (incredibile) per proporci loro di spostare il 23 luglio. Non...
Ho creato un post
1805 giorni faBasta ne parlano tutti qualcosa di fondo ci sarà. In più se dovesse essere ci saranno “regole rigide”. Basta io ci rinuncio. Non sposto la quarta volta e no non mi sposo lo stesso. Doveva essere una bella cosa non una tortura del genere. Inoltre il...
Ho creato un post
1808 giorni faChiedo per sapere come vi state muovendo e fino a quando pensate di aspettare per prendere una decisione definitiva? Io non ho un piano B perché il tipo della location mi ha fatto già spostare l’anno scorso e quest’anno non mi sembra propenso. Non so...
Ho creato un post
1811 giorni faIncubi, attacchi di ansia. Questo è il risultato di non sapere ancora nulla. Questo post è per condividere e capire se c’è qualcuna messa come me. Mi dovrei sposare l’11 giugno. Gli ospiti cominciano a chiedere e a scocciarsi anche un po’ giustamente...
Ho creato un post
1822 giorni faCiao a tutte, io mi dovevo sposare nel 2020 questa è la terza volta che sposto. Ancora nessuna info. Per adattarmi ho tolto la chiesa e adesso pensavo di spostare la cerimonia di giorno anziché la sera. Ma non sappiamo ancora nulla in merito a...
Ho creato un post
1837 giorni faHanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un matrimonio. Basta. io ci rinuncio. è la terza volta...
Ho creato un post
1851 giorni faMa vi sembra possibile che siamo praticamente ad aprile e nessuno dica ancora un cavolo do niente?!? Mancano solo 78 giorni al mio matrimonio e siamo bloccati in casa senza poter far NULLA! è la terza volta questa che rimando, sto organizzando dal...
Ho creato un post
1893 giorni faCiao a tutte..PREMESSA: Dovevo sposarmi il 27 giugno 2020, poi il 21 agosto 2020 e adesso l'11 giugno 2021, però con tutti questi spostamenti, difficoltà etc, abbiamo deciso di sposarci prima con rito civile (no il giorno giusto) e poi con un rito di...
Ho creato un post
1897 giorni faCiao ragazze, sono stanchissima all'idea di rimandare per la terza volta, per cui ci siamo messi nell'ottica di riprendere ufficialmente tutto in mano e proseguire e farlo l'11 giugno. Voi cosa ne pensate? È il matrimonio dell'incertezza..lo...
Ho creato un post
2181 giorni faCiao, ogni giorno perdo sempre di più le speranze...non possiamo aspettare ancora molto per decidere e nessuno ci da delle disposizioni, per cui dopo aver spostato al 21 agosto, stiamo valutando di spostare a giugno 2021...non vediamo alternative....
Ho creato un post
2188 giorni faCiao a tutte, sono su un'altalena continua di emozioni: un giorno penso che sia possibile e il giorno dopo mi dicono che è impossibile. Onestamente non ce la facciamo più, da Giugno abbiamo miracolosamente spostato ad agosto (il 21) ma non abbiamo...
Ho creato un post
2196 giorni faCiao a tutte, abbiamo appena reso ufficiale con i fornitori il piano B perchè quello A ormai ci sembrava impossibile (ci mancano cose da fare e sarebbe impossiibile per N motivi farlo a Giugno)...Tuttavia parenti, genitori e alcuni amici ci stanno...
Ho creato un post
2207 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi che noi a causa del #COVID19 abbiamo (con difficoltà) trovato un'altra data che andasse bene a tutti i fornitori per fermare un piano B che sarà poi confermato o smentito entro la fine del mese. Suggerisco a...
Ho creato un post
2223 giorni faDomanda a tutte le spose di Giugno - primi di Luglio: come vi state muovendo? Cosa pensate di fare o cosa vi hanno suggerito di fare? Grazie.
Ho creato un post
2289 giorni faCiao a tutte, io mi sposo in una chiesa diversa da quella del mio paese di residenza, per cui il parroco che mi fa le carte sarà diverso dal parroco che mi sposerà. Bisogna fare una busta per entrambe le parrocchie? Se si, solitamente di quanto?...
Fotografi garanzie ANFM