Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2021 Verona

Dal 27 giugno 2020 al 21 agosto 2020 al 11 giugno 2021. Chi come me decide di proseguire e non rimandare più?

Jessica, il 7 Febbraio 2021 alle 09:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30

Ciao ragazze,

sono stanchissima all'idea di rimandare per la terza volta, per cui ci siamo messi nell'ottica di riprendere ufficialmente tutto in mano e proseguire e farlo l'11 giugno.

Voi cosa ne pensate? È il matrimonio dell'incertezza..lo organizzo da inizio 2019...siamo sfiniti e abbiamo anche un po' perso l'entusiasmo....Smiley cry

30 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Febbraio 2021 alle 11:25
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ex sposa 18 luglio 2020 e abbiamo rimandato al 9 luglio 21. anche noi stiamo proseguendo e non abbiamo intenzione di rimandare!!!!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 20/6/20 abbiamo rimandato al 20/6/21 ma ci siamo comunque sposati anno scorso civilmente (eravamo in 15). Spero di riuscire quest anno a fare il matrimonio in chiesa e il ricevimento, aspetto fino all ultimo tanto per la parte burocratica siamo a posto ma se non ci saranno le condizioni mi dispiace ma rimanderemo ancora, questo perché vorremmo che fosse una festa e vorremmo le persone a noi care vicine. Quindi siamo disposti ad adottare le regole basilari come mascherine distanziamento no balli no abbracci ecc ma se avremo un numero di invitati ristretto a 30 o obbligo del tampone rimanderemo a tempi migliori. Qualunque sia la vostra scelta godetevi il momento. Tanti auguri☺
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, anche la mia prima data era 27 giugno, poi avevamo opzionato un 24 agosto ed infine rinviato al 23 luglio 2021. Prima di luglio sono previsti tantissimi matrimoni, qualcosa dovranno fare e spero che stavolta sapremo cosa poter o non poter fare un po' prima di quanto accaduto lo scorso anno...

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stessa tua data! Incrociamo le dita..sono fiduciosa per l'estate...io comunque gli inviti li consegnerò a Giugno credo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, sono nella tua stessa situazione, abbiamo iniziato i preparativi nel 2019, la data era il 25 luglio 2020, era tutto organizzato: fornitori ingaggiati abito da sposa scelto,...
    Poi la pandemia ha stravolto i nostri piani e abbiamo posticipato al 19 luglio 2021. So che non è facile vista la situazione di incertezza e la perdita di entusiasmo, ma non dobbiamo mollare!! Tu quando pensi di inviare le partecipazioni? Buon pomeriggio e incrociamo le dita 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto proseguendo per sposarmi a settembre. Mancano ancora diversi mesi e attendiamo le novità!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non scoraggiarti...vaiiiii fino in fondoooooo

    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente🙋 ex sposa 2020 , nuova 2021.. sposo qualke giorno dopo di te o perlomeno lo spero..il pensiero di rinviare di nuovo mi angoscia ..speriamo quest'anno di coronare i nostri sogni ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi la mia stessa data😍noi abbiamo rimandato da settembre 2020 ma l'organizzazione vera e propria anche noi l'avevamo iniziata nel 2019😔ma per noi e arrivato il punto di dire basta perche io l'abito lo scelsi addirittura a fine 2015 perche ci dovevamo sposare a breve ma poi rimandato per problemi di salute miei e in più nel 2016 ce ne siamo venuti all'estero a vivere e quindi ci siamo rimboccati le maniche per costruire ed ottenere la stabilità che ci avrebbe portato al matrimonio religioso in Italia nel 2020 (civile fatto nel 2017 senza festa ne nulla) percio ora non rimandiamo piu assolutamente anzi ho gia pensato che se lasciano il limite delle 30 persone chi intendo invitare e basta...perciò forza e coraggio a tutte😍💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non rimandate! Il nostro sogno mo è sposarci... E poi come si dice nella buona e nella cattiva sorte, in salute in malattia
    .. Nella normalità e nella pandemia (aggiungerei) ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avanti tutta senza rimandare un bel niente. Ce la faremo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la stessa cosa abbiamo prenotato tutto fine anno 2018...dovevo sposarmi il 4luglio 2020,poi rimandato al 5settembre 2020e poi rimandato al 3luglio 2021....basta nn ne posso più lo faremo lo stesso anche con pochissimi invitati...
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver rimandato dal 2020 al 2021 e non è cambiato praticamente niente, x me sarebbe peggio rimandare al 2022 e vedere ancora il covid tra noi..quindi luglio 2021 avanti tutta e si vedrà quali saranno le regole da seguire.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va be perdere l'entusiasmo anche no dai. Nonostante tutto siete insieme questo conta quindi non pensate negativamente.. Anche se posticipate la date 1000 volte realmente quello che conta é il vostro amore.. Tutto il resto é superfluo e arriverà... Quindi positiva sempre...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me onestamente e passata la voglia, tanto che sto spostando qualsiasi decisione a metà fine maggio. Non ho pronto nulla (nemmeno i documenti, e lui è straniero!) perché sono proprio stufa di questa situazione, ci penserò quando ci daranno qualche certezza a livello amministrativo/salute e allora sono sicura che l’entusiasmo ritornerà!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 giugno, data originale e non rimandiamo. Al più faremo la festa in data futura, quando si crea una coppia/famiglia non mancheranno le occasioni di celebrare cose belle anche in ritardo.


    Non sono più preoccupata. Ho passato settimane di angoscia nel pensarci e alla fine ho riflettuto: l’importante per me è poter dire “si” con mio marito e mia madre - il resto sono tutti accessori a questo momento, e se non sarà possibile festeggiare con i nostri 50 invitati (sposi inclusi) a giugno pazienza, celebreremo con loro nel futuro.
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come ti capisco 😑 noi dovevamo sposarci il 14 marzo del 2020 ( tra l'altro ero incinta) e poi rimandato a settembre 2020 ma avevamo deciso di aspettare quest'anno 24 aprile 2021..pensando che fosse meglio.. questa settimana abbiamo ufficialmente spostato di nuovo al 28 agosto 2021!!! E basta come andrà andrà 😣 però come te ho perso un pò l'entusiasmo 😪😪 speriamo!
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio fissato a luglio del 2019. Data mai rimandata. Nonostante le incertezze, ci sposeremo il 23 aprile 2021. Mal che vada, rimanderemo il ricevimento con i parenti e gli amici più cari. Ma rimandare è inutile, questa situazione potrebbe durare ancora un anno o più. Si rischia solo di diventare pazzi! Conosco sposi che hanno rimandato tre volte dallo scorso anno a oggi e comunque si sposano fra qualche mese, a qualsiasi costo perché non ne possono più.
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 luglio 2020, 30 aprile 2021... Non ne posso più... Anche a voi è passata la voglia di organizzare il matrimonio? 😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo l'8 maggio! Speriamo che le cose di qui a maggio migliorino!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro, secondo me dovresti sposarti
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. In questi giorni ho sentito e letto buone notizie sui vaccini che vanno avanti. Quindi spero proprio che le cose per quest' estate vadano meglio!🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo alla terza data, ora è 30/05/21 e non rimandiamo per nessun motivo, fossimo anche in tre, io lui e il sindaco 😂
    la mega festa? poi si vedrà. 210 persone sono tante, preferisco non fare nulla anziché fare poco con poche persone.
    • Rispondi
  • A Cc
    Sposa Abituale Luglio 2022 Vibo Valentia
    A Cc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 😭 sono nella stessa situazione dal 10 Luglio 2020 a 11 Giugno 2021, stiamo pensando rimandare ancora, per tanti motivi uno di loro i miei genitori che sono dall'altra parte del mondo, poi tutti parenti sono persone grandi, il fatto che tutti dicono vai avanti e non ci pensare, a me dispiace perché quel giorno io non lo vorrei con questa tensione di fare all'ultimo minuto tutto, oppure dentro l'incertezza dover disdire propio all'ultimo di nuovo, già l'ho sofferto molto.... credo proprio che rimanderò questa ansia non mi fa vedere il nostro giorno sereno come abbiamo sognato.. tutte queste incertezze ci stanno facendo male l'entusiasmo ci rimane poco 😔 sono tante le cose che non immagino più al nostro giorno.

    Poi se abbiamo la ceremonia di pomeriggio e il ricevimento di sera ... Fin quando non cambiano i divieti come faccio ad andare avanti??? 😭 Quando si saprà qualcosa dei ricevimenti??
    Spero davvero che in questi giorni qualcosa cambie !! 🍀🍀🍀🍀🍀🙏
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che avete tutte le più giuste motivazioni per proseguire e andare dritti alla meta!!!! Forza ragazzi!!! Qualunque cosa accada questa volta sarà il vostro anno e dovete esserne felici nonostante tutto!! 💪🏻💪🏻😊😊❤️❤️🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi terza data e non ho intenzione assolutamente di rimandare! Però io adesso sono di nuovo super entusiasta Smiley smile 30/05/2020 —> 02/08/2020 —> 08/05/2021 ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mollare ... 😘😘😘
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava continua con i preparativi 💪🏻💕 quest'anno sarà il nostro anno! 🍀💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart Grazie! mi serviva un po' di incoraggiamento! Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora parecchi mesi e io sono positiva all'idea che si possano realizzare dei bellissimi matrimoni!!!
    Vai avanti nei preparativi e nonostante tutto cerca di ritrovare un pò dell'entusiasmo iniziale!!! 😘🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione