Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2019
- Sposo Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1491 giorni faBuongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni...
Ho partecipato al post di Claudia
1495 giorni fa
1501 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1501 giorni fa
1501 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1501 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1501 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1501 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Ho creato un post
1501 giorni faCiao ragazze..ho bisogno del vostro aiuto..ho una testimone che non vive nella mia città e vorrei chiederle di essere al mio fianco sull’altare con un video con delle nostre foto e poi alla fine farle la famosa domanda…con le foto peró sto cercando...
1510 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
1511 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
Ho creato un post
1515 giorni faCiao ragazze..ho preso l’abito da sposa e ora sono in cerca delle scarpe..sposandomi il primo di luglio le vorrei aperte davanti..sono andata nell’atelier dove ho preso l’abito e solo un modello mi è piaciuto davvero tanto ma costava troppo..mi...
1516 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1516 giorni faCiao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
Ho creato un post
1516 giorni faCiao a tutte ragazze! Il 10 marzo ci sará la nostra promessa e vorrei fare delle piccole bomboniere x ricordo ma non so cosa fare! Mi dareste delle idee? Il colore della promessa deve essere x forza verde? A me non fa impazzire sinceramente. Grazie...
Fotografi garanzie ANFM