Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2019
- Sposo Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
1501 giorni faCiao ragazze..ho bisogno del vostro aiuto..ho una testimone che non vive nella mia città e vorrei chiederle di essere al mio fianco sull’altare con un video con delle nostre foto e poi alla fine farle la famosa domanda…con le foto peró sto cercando...
Ho creato un post
1516 giorni faCiao ragazze..ho preso l’abito da sposa e ora sono in cerca delle scarpe..sposandomi il primo di luglio le vorrei aperte davanti..sono andata nell’atelier dove ho preso l’abito e solo un modello mi è piaciuto davvero tanto ma costava troppo..mi...
Ho creato un post
1517 giorni faCiao a tutte ragazze! Il 10 marzo ci sará la nostra promessa e vorrei fare delle piccole bomboniere x ricordo ma non so cosa fare! Mi dareste delle idee? Il colore della promessa deve essere x forza verde? A me non fa impazzire sinceramente. Grazie...
Ho creato un post
1608 giorni faCiao a tutte! È il mio primo post..prendo sempre spunto da tutte voi e quindi ora vi chiedo… che tema avete scelto per i nomi del vostro matrimonio?!? Sto cercando qualcosa di originale ma sono troppo indecisa!!! La data è 01.07.2022 😍
Ho creato un post
1790 giorni faCiao a tutti...mi sposo il giorno 01/07/2022 nella mia città.. Brindisi! Ho bloccato la location e la musica per il momento..mi consigliate un buon fotografo, parrucchiera e fioraio? Grazie mille ♥️🍀
Fotografi garanzie ANFM