Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposo Abituale Ottobre 2024 Brindisi

Scarpe sposa

Claudia, il 22 Febbraio 2022 alle 11:49 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao ragazze..ho preso l’abito da sposa e ora sono in cerca delle scarpe..sposandomi il primo di luglio le vorrei aperte davanti..sono andata nell’atelier dove ho preso l’abito e solo un modello mi è piaciuto davvero tanto ma costava troppo..mi consigliereste qualche sito di scarpe sposa con prezzi accessibili? Sinceramente mi dispiace spendere tanti soldi per un paio di scarpe che non useró più..grazie mille!

10 Risposte

Ultime attività da Florinda, il 27 Febbraio 2022 alle 12:38
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho fatte fare su misura e sono scarpe che posso riutilizzare! Inoltre per aver fatto personalizzare completamente la scarpa non sono costate moltoScarpe sposa 1

    . Le ho pagate 170€ , la chiusura è ad incrocio sul piede. Le amo😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Aprile 2022 Arezzo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acqujstato le scarpe sul sito miamastore sono molto comode Scarpe sposa 2

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho prese su Zalando, marca Menbur, pagate 80 euro e sono molto comode, io mi sono innamorata di queste ma ho visto modelli per tutti i gusti, poi se non ti piacciono o non vanno bene fai il reso!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su Amazon e sono felicissima della mia scelta, scarpe bellissime a un prezzo stracciato
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su Zalando, tutte in pelle, belle e comode (purtroppo per un problema al ginocchio ho dovuto evitare i tacchi a spillo, nell’atelier erano tutte così)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato le mie scarpe da sposa nell'atelier dove ho acquistato l'abito, sono costate parecchio ma sono comodissime e comunque ho preso un modello da poter riutilizzare, infatti le ho già indossate 2/3 volte dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,
    La prima cosa importante è capire cosa intendi per "tanto" perché di siti in cui trovare scarpe che vadano bene da indossare sotto l'abito sposa ormai ce ne sono mille ma magari x me 200€ non sono troppo o per te anche 100€ lo sono
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto vedendo su Zalando, ci sono tantissimi modelli, altrimenti Melluso, sono un po' più care ma molto comode

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho prese su Zalando e il rapporto qualità prezzo lo trovo ottimo , ci sono comunque tranti siti che sono citati qui tra i fornitori dell app a prezzi molto accessibili .. ti consiglio di dare un’occhiata ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi melluso, costano ma sicuramente vengono meno di quanto paghi in atelier.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione