Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposo Abituale Ottobre 2024 Brindisi

Nomi dei tavoli

Claudia, il 21 Novembre 2021 alle 17:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 40
Ciao a tutte! È il mio primo post..prendo sempre spunto da tutte voi e quindi ora vi chiedo… che tema avete scelto per i nomi del vostro matrimonio?!? Sto cercando qualcosa di originale ma sono troppo indecisa!!! La data è 01.07.2022 😍

40 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Novembre 2021 alle 14:30
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avremo nessun tema ma unicamente fiori e tutta la staionery coordinata, quindi compreso anche il tableau.

I tavoli saranno due imperiali da 40 persone ciascuno e saranno divisi a settori, ogni porzione di tavolo sarà numerata 1 - 2- 3 ecc.

• Rispondi
  • Marion
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bergamo
    Marion ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come tema abbiamo scelto le canzoni d’amore di Vasco dato che è il nostro mito..sui tavoli poi ci saranno i pezzi più significativi di queste canzoni..tutto in tema
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Oooh, ma che bella idea!

• Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto i fiori visto le nostre passioni.

LP

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non abbiamo scelto un tema per cui non posso portarti la mia storia personale. Potrei però suggeristi di iniziare a pensare a cosa vi lega, hobbies, mete di vacanze, passioni, sport, libri, film, arte, musica che vi accomuna. Oppure potresti evitare di scegliere un tema ma di puntare tutto su una palette di colori uniforme e da cui attingere, magari chiamando i tavoli come il colore pantone corrispondente. Ancora, ma va valutato a seconda della location, potreste scegliere per nominare i tavoli come fiori, piante aromatiche oppure in base alle bellezze storiche, naturalistiche o artistiche delle vostre zone di appartenenza...

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete un tema o qualche hobby... qualcosa da cui partire? Su internet trovi liste lunghissime di temi e nomi tavoli, ma se lo vuoi originale secondo me lo potresti basare davvero su di voi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo nessun tema, i tavolo avranno semplicemente un numero 🤣
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato ai tavoli i nomi delle erbe aromatiche, che erano anche parte dell’allestimento floreale. In alternativa avevo pensato anche alle spezie (che confezionate in sacchetti, avevo invece come segnaposto)
    Nomi dei tavoli 1
    Nomi dei tavoli 2

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete un tema del matrimonio? Noi abbiamo scelto i nomi delle birre che ci piacciono visto che il tema è Fall in Love with Beer...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 21.08.21 è il tema è stato il romanticismo quindi abbiamo messo sul tableau il titolo della canzone con una frase e l'altra metà della frase sul tavolo.... Questo è stato il nostro tema!!! Ovviamente erano canzoni che rappresentavano noi... La nostra storia
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante ragazze qui hanno scritto dove le hanno omprate e come le hanno fatre. Magari chiedi consiglio😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo un tema e siamo anche noi alla ricerca di qualche idea originale... pensiamo di fare 3 tavoloni lunghi perciò ci basterebbero 3 nomi "significativi"...se qualcuna di voi care sposine mi aiuta ne sarei davvero molto grata 😍😚☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo un vero e proprio tema, ma abbiamo preso spunto dalla musica che abbiamo messo e abbiamo chiamato i tavoli con nomi di gruppi e cantanti rock!
    Nomi dei tavoli 3

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo come tema peonie, alla fine credo che per i tavoli useremo i numeri, è più elegante c'è poco da fare
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti credo che faró proprio così anche perchè stiamo realizzando anche casa e sinceramente risparmiare un pochino non fa male..soprattutto per queste cose che magari sembrano piccole ma costicchiano..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante…anche io avevo pensato di fare così peró con citazioni di film..e quindi poi mettere il nome del film a cui corrisponde la frase…
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema musica,chiameremo i tavoli come i vari generi musicali
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi molto probabilmente ai tavoli daremo il nome di posti in cui siamo stati insieme. Lo so che è banale ma le nostre passioni comuni sono i balli caraibici e i viaggi, per cui ci va bene così....sinceramente non vogliamo stupire nessuno, ma vogliamo semplicemente che la gente si diverta
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nomi di alberi.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo come tema il sole e la luna, i tavoli saranno tutti nominati con citazioni letterarie che lo riguardano. Smiley smile

• Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho comprati su amazon e poi ho messo un nstrino. Certo che le puoi fare tu. Oramai su internet trovi tutto e risparmi. Noi ci siamo fatti un sacco di cose da soli😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda la cerimonia all’aperto 😍😍😍 i ventagli li hai fatti nella tua cittá o su qualche sito in particolare? Io vorrei fare le bag da mettere in chiesa con qualcosa all’interno ma non so se si fanno da qualche parte o se posso farle io direttamente..😅
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l' 11 luglio. Ho fatto il tableau de mariage e in ogni biglietto con il nome della spiaggia ho scritto chi era seduto in quel tavolo. Il biglietto l'ho messo in centro tavola dentro la composizione dei fiori. Io mi sono sposata alle 17:30 e ho messo i ventagli su ogni sedia. Abbiamo fatto la cerimonia in location all' aperto😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facciamo a tema fate quindi i nomi dei tavoli sono le fatine dell'arcobaleno che corrispondono ai centrotavola

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è verooo!!! 🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello e in che punto del tavolo metterai i segna posto? Siiii anche tu lo stesso giorno? 😍 io lo faró di giorno quindi presumo faccia abbastanza caldo😂😂😂 infatti sto cercando disperatamente anche qualche sito che faccia gadget per gli invitati sempre originali e carini x non far mancare nulla..tipo ventaglio e cose simili…😅😅
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero! Ci vai una volta e ci vuoi sempre tornare!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'albero della vita volevo scrivere..ma il tuo mi boicotta 😂..cmq fungeranno anche da bomboniera..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii ti sposi nel mio stesso giorno e dello stesso anno..io farò i segna posti a persona..ogni tavolo avrà il suo colore ma,non metterò nome ..le persone di quel tavolo si potranno mettere dove vorranno..Nomi dei tavoli 4
    Foglie in legno che ho colorato(giallo,verde scuro,verde chiaro,rosso,viola ecc)Nomi dei tavoli 5
    E come tableau avremo libero della vita..e ogni foglia che faró in cartoncino e colorato rispecchiera il tavolo..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea!!! Anche x noi formentera è la nostra isola del cuore 😍 come fai a non amarla!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella era una delle idee che mi piaceva😂😂😂
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·