Varese, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lusy❤
2193 giorni fa
Ciao ragazze!🥰 Distraiamoci un pò, parliamo di capelli. Di che colore li avete , lunghi o corti? E il giorno del matrimonio avrete lo stesso colore o farete qualche cambiamento? Io li ho castano scuro, mai tinti, e il giorno del matrimonio vorrò...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2203 giorni fa
Ciao sposine Sapete indicarmi qualche sito per poter ordinare/ stampare questo tipo di partecipazioni? Grazie a tutte in anticipo ❤
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2205 giorni fa
Pensiamo alle cose belle raga! Cosa regalerete al vostro Fm? Io avevo pensato ad un orologio: sapete consigliarmene qualcuno di buona qualità?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2211 giorni fa
Buonasera a tutte! Per chi ha, purtroppo, dovuto rimandare il giorno delle nozze, ha un esempio di save the date per il cambio data da mandare agli invitati? Noi dovremmo sposarci l’11 giugno ma stiamo seriamente pensando di posticipare e abbiamo già...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
2211 giorni fa
Ciao ragazze! Voi personalizzerete i calici per il brindisi e la paletta per taglio della torta? Se è sì, me li mostrate?Grazie. ♥️
Ho caricato una foto nel post di Anna
2218 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio so che è un periodo difficile x tutti soprattutto x le spose 2020..ma ho decio di scivere così ci teniamo impegnate..che regalo fate ai testimoni..bomboniera o regalo personale??
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2219 giorni fa
Buongiorno Sposine, in questi giorni di quarantena per non farmi prendere dallo stress psicologico e dall'angoscia ne approfitto per cercare su internet idee inerenti all'organizzazione del matrimonio... Tra Tableau de mariage, Segna Tavolo e Segna...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2220 giorni fa
Buongiorno sposine☺️ Questa domenica io e il mio compagno ci coccoliamo cucinando una bella torta di mele.. Voi che farete di bello per passare il tempo? A proposito di torte.. Vi allego la tipologia di torta che abbiamo scelto per il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2222 giorni fa
Buongiorno, come da titolo, sono alla ricerca di un portafedi originale, a me non piace il classico cuscino. Da premettere che farò il rito civile in spiaggia. Ho scaricato qualche foto che mi piace. Avete foto dei vostri portafedi da farmi vedere o...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2240 giorni fa
Questo è quello che ho in mente..... Questa è la cornice specchio che ho comprato Questa la mia personalizzazione..... manca però la vetrofania che sto creando ed il gioco è fatto!!!! Qualcuna di voi lo ha fatto??? Mi fate vedere i vostri???
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2242 giorni fa
Io ho le sopracciglia un po’ rade e con il tatuaggio vorrei giusto un po’ infoltire e definirle Senza però avere l’effetto finto Voi cosa consigliate?Mi fate vedere i vostri prima e dopo ☺️
Ho caricato una foto nel post di Maria
2243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2248 giorni fa
Ciao sposine! Oggi vorrei porre l'attenzione su un argomento che talvolta rischia di essere dimenticato tra le tante (troppe) decisioni che dobbiamo prendere per organizzare al meglio il nostro giorno. L'intrattenimento per gli invitati! Ebbene si,...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2256 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
2265 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!! Stamattina mi è arrivato il portafedi ke avevo ordinato... nn mi piaceva il classico cuscino... quindi ho scelto questo!!!!! Mi piace un sacco...😍😍😍😍😍. Voi invece ke avete scelto????
Ho caricato una foto nel post di Anna
2268 giorni fa
Ciao bellissime sposine!! ❤ Questo é un altro scatto della bellissima location che ho scelto!! Questa porta sul lago ha un significato!! Gli sposi la aprono insieme avanti a tutti gli invitati x segnare un inizio di una nuova vita insieme!! Un gesto...
Fotografi garanzie ANFM