Varese, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teodora
2065 giorni fa
Ragazze, consigli per degli abiti da damigella color rosa/ rosa cipria? Dove potrei acquistarli? A me piacciono tantissimo questi.. avrò 6 damigelle 🎀
Ho caricato una foto nel post di Simone
2104 giorni fa
Buon giorno Sposi & Spose, Come procedono i vostri preparativi?! le vostre fedi che avete scelto sono "Classiche" (oro giallo) o "Moderne" (oro bianco, rosa ecc)? Soprattutto sono semplici o con brillantini e cose varie? Io credo di essere...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2117 giorni fa
Ragazze buonasera mi sposo il 07/09/2020 volevo chiedere se qualcuna di voi ha già deciso il regalo ai testimoni di nozze!! I miei sono marito e moglie...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
2127 giorni fa
Volevo condividere questi pochi scatti con voi. Felicemente sposati da 2 giorni. Pochi intimi comune a a casa, allestito tutto magnificamente dalle nostre famiglie e dal mio FM a sorpresa. TUTTO FANTASTICO. Una giornata stupenda, aspettando il 2021...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
2145 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sono arrivati alcuni oggettini che avevo ordinato online per comporre le bridesmaid boxes per le proposte alle damigelle. Ho pensato di farveli vedere! (aggiungero' in seguito delle letterine per loro e dei manuali da damigella che...
Ho caricato una foto nel post di Germana
2154 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2156 giorni fa
Ciao a tutte volevo fare un porta fedi fai da te con il legno, sapete dove posso guardare per farle ? Qualche tutorial ? Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2184 giorni fa
Ragazze oggi è proprio una bella giornata 😍 Stiamo organizzando le idee tableau che avrà come tema tutti i nostri viaggi insieme ❤️ più guardavamo le foto, più ci tornavano in mente ricordi meravigliosi🥰 ho pensato quindi di proporvi di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
2186 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ricordiamo cose belle! La mia proposta è arrivata che eravamo soli io e lui. Abbiamo poi fatto questi scatti con il nostro fotografo per rappresentarla 🥰 E voi avete una foto della vostra proposta? 💓
Ho caricato una foto nel post di Serena
2187 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri il mio fm mi manda la foto di un'anello (l'orefice che ci farà le fedi è un'amico quindi gli manda le foto in privato) non avendomi ancora fatto la proposta, anche se stiamo già stra organizzando il matrimonio, per chiedermi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2187 giorni fa
Gli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2188 giorni fa
Io non vorrei il classico cuscino, ma qualcosa di più originale. Non so ancora cosa però 🙈🙈
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2188 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Ho caricato una foto nel post di Milena
2188 giorni fa
Ciao ragazze, Stiamo pensando di spostare il nostro matrimonio, non siamo ancora sicuri ( in me ce tanta ancora di quella speranza 😢) Pero vorrei portarmi avanti se nel caso cmq dovremmo farlo. Cosa avete scritto nel vostro change the date o...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2192 giorni fa
Ciao a tutte, mi farebbe piacere sapere che gioielli avevate pensato di abbinare al vostro abito, e secondo che criterio. A me piacciono questi orecchini, anche se dovrò provarli con l'abito per vedere il risultato complessivo. Sono molto luminosi ma...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2193 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM