e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:
Visualizza messaggio citato
Vabbè poco importa visto che purtroppo in entrambi i casi dovremmo attendere l’anno prossimo per indossarle ❤️ Speriamo bene
Sono sempre più convinta della scelta che abbiamo fatto. L'oro rosa è stupendo. Peccato solo che dovremo aspettare un anno in più per indossarle
Noi le abbiamo prenotare a Dicembre , con acconto e bloccando il prezzo a 950€ . Poi le ho pagate un po’ per volta e le ho ritirate a marzo il venerdì prima del lockdown
U che bello anche il cofanetto... Noi l'incisione non hanno fatto in tempo ad inciderà perché il 9 marzo si è fermata l'Italia e forse è stato il segno del destino perché giovedì anche noi abbiamo cambiato la data... Ps ti posso chiedere quante le hai pagate??? Noi ad ottobre quando le abbiamo viste ci dissero 1150 con sconto 950... Poi quando le abbiamo prenotate c'era un piccolo aumento ma non sappiamo di quanto dalla circolare Recarlo doveva essere di una cinquantina di euro... Ma comunque a noi piacevano e le abbiamo prese. Sapremo al saldo il prezzo.... Sempre di Recarlo Francy mi ha preso il solitario... Io amo questa linea....
Visualizza messaggio citato Eccole purtroppo visto che per il Covid le nozze sono state rinviate all’anno prossimo dovremmo far cambiare l’incisione della data all’interno