COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Anello findazamento

Serena, il 24 Aprile 2020 alle 09:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Salvato Salva
Rispondi

Buongiorno sposine,

ieri il mio fm mi manda la foto di un'anello (l'orefice che ci farà le fedi è un'amico quindi gli manda le foto in privato) non avendomi ancora fatto la proposta, anche se stiamo già stra organizzando il matrimonio, per chiedermi se mi piaceva gli ho detto che era bello ma che ha me bastava un'anello semplice non mi importa di diamanti (apparte che poi ci ha detto il prezzo e per poco non sveniamo) e che non doveva farmelo vedere dovrebbe essere una sorpresa..

Voi invece avete scelto insieme al vostro fm l'anello oppure è stata una completa sorpresa????

Ovviamente vai di foto degli anelli (se vi và) Smiley heart

31 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 19 Giugno 2020 alle 16:07
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala

Smiley laugh la proposta ufficiale l'ho fatta io quindi niente anello!! Smiley tongue

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    Anello findazamento 1

Questo è il mio insieme alla fede 😍 lo ha scelto lui e lo adoro ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    Anello findazamento 2
    Oggi è arrivato anche a me anche se stiamo organizzando gia il matrimonio. Diciamo che l ha visto per primo lui tra molti ed ho confermato che mi piacesse 😍 quindi in pratica me lo sono scelto 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Mony ·
    • Segnala
    Anello findazamento 3
    Ecco qua il mio.. Regalo di San Valentino.. Dopo 5 anni.. Era quello che sognavo e pure la misura era giusta 😍
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Anello findazamento 4
    Una super sorpresa!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala

Una super sorpresa !!
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    Anello findazamento 5
    Proposta inaspettata anche se stiamo insieme da molto tempo. L' anello con infinito di tiffay è gia da tempo che me lo ha regalato, a natale 2018 ho ricevuto quello di fidanzamento. Molto semplice come sono io! Il mio lavoro non mi permette di indossare gioielli quindi non ne sono mai stata amante. Lo adoro 💕
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    È stata una sorpresa nella sorpresa 😍😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    È stata una sorpresa, ma conosceva i miei gusti e anche la mia misura😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Io non ho ricevuto ancora la proposta.. L'unica cosa che ho detto a fm è di non spendere soldi per l'anello di fidanzamento.. Alla fine quello importante è la fede.. Naturalmente è un mio pensiero
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Il mio anello è quello nella foto del mio profilo: in argento, semplice, come lo volevo io. Mi ha fatto la proposta a Parigi sotto la torre Eiffel, ha investito i soldi in 3 giorni bellissimi piuttosto che in un oggetto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    A me sorpresa, anche se avevamo già deciso di sposarci, mi ha fatto la proposta durante un weekend a Venezia. Per quanto riguarda l'anello conosceva benissimo i miei gusti quindi non ha fatto fatica 😊Anello findazamento 6

• Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    Mi ha fatto una sorpresa😊💍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Io penso lo avrei ucciso se avesse fatto una cosa del genere ahah no il mio sapeva già come mi piaceva, se lo ricordava perché una volta (guarda caso!) indagò discretamente al riguardo. L'anello quindi è esattamente come l'ho sempre desiderato 😍 lo trovi fra le mie foto
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si è veroo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    Per me è stata una sorpresa 😍 ha scelto e fatto tutto lui ❤️ Io ho adorato l’anello sin da subito!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Io l’ho istruito negli anni.. ci tenevo ad un solitario classico stile tiffany.. e ci ha preso!!!! anzi molto di più di quello che mi aspettassi.. 😍Anello findazamento 7

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi anche non abbiamo preso gli anelli di fidanzamento perché abbiamo ufficializzato la cosa adesso in quarantena, quindi non si può. Però appena si potrà andremo insieme a sceglierli entrambi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Tiziana il nostro anello è molto simile 😍Anello findazamento 8

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    È stata una bellissima e dolcissima sorpresa 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    Considera che già il primo anno lui mi regalò un anello con solitario, gli avevo detto di non regalarmi anelli perché li perdo.... In fatti dopo 9 mesi l'ho perso😫
    Adesso non c'è stata una proposta, ma una consapevolezza che dopo 10 anni di convivenza è da fare, tanto è dall'inizio che diciamo di volerlo fare... Abbiamo solo scelto una data!
    Io spero che finito il lock down non gli venga in mente di comprarmi un anello... Di nuovo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Ha fatto tutto da solo, scegliendo un bellissimo solitario! Proposta al castello di Sirmione... indimenticabile il gesto, ma soprattutto le sue parole❤️
    • Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

Noi niente proposta, abbiamo deciso di sposarci insieme e stiamo già organizzando.
    la proposta è una cosa che non mi è mai piaciuta (specialmente se fatta in modo teatrale davanti ad altra gente, o comunque fatta in modo non privato tra le sole 2 persone) e per me non ha più senso al giorno d'oggi...
    Ho fatto capire ad fm di non volerla, e quei soldi meglio sfruttarli per le fedi, gli unici anelli veramente importanti

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ci ha pensato da solo, chiedendo però la misura a mia mamma😍 Mi ha fatto la proposta al mare, lo scorso anno in spiaggia.Anello findazamento 9

Anello findazamento 10

• Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Mi ha fatto una bellissima sorpresa, tutto da solo. Ha indovinato anche la misura. Anello findazamento 11

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    Tutto a sorpresa ma gli avevo fatto vedere più volte che modello mi piaceva e gli avevo anche detto la taglia del dito 😂😂 ovviamente gli ho detto che non doveva spendere uno sproposito..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    Il mio fm la proposta me lha fatta il giorno in cui abbiamo firmato l'atto della casa lui si è organizzato con i parenti e gli amici più stretti e nella casa nuova abbiamo fatto un mini pranzo per "battezzare" la casa dei nuovi padroni.. E inaspettatamente mi ha portato delle rose e si è inginocchiato (non c'è lha fatta neanche a pronunciare le parole talmente emozionato😂) e mi dice "allora?" e io gli rispondo ovviamente siiii 🤣😍 quel giorno è finita al contrario ssi sono emozionati di più i maschi che le femmine 😂 un suo amico addirittura al momento della proposta è uscito fuori dal balcone a piangere 😂😂😂. È stato bellissimo 😍 e sono state partecipi anche le mie cognate portandoci una torta con scritto AUGURI AI FUTURI SPOSI ❤️. Bellissima giornata e per la misura dell' anello non so come si è regolato dato che non porto anelli ma quando me lo ha messo era perfetto ne troppo stretto ne troppo largo ❤️Anello findazamento 12

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    Assolutamente una sorpresa, ero ignara di tutto, ha azzeccato la misura ed anche l’anello, amo molto le cose semplici e così è stato, solo che adesso è da stringere avendo perso un po’ di kg mi scappa dal dito
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    Per me è stata una sorpresa!!! C'era già nell'aria l'idea di sposarci ma proposta e anello sono stati inaspettati!🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

No….lo h ascelto lui =) =)=)

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao! Per me è stata una sorpresa la “proposta”, ma siamo poi andati insieme a scegliere l’anello perché lui aveva pura di sbagliare modello e misura 😂Anello findazamento 13

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti