Castellana Grotte, Bari · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2349 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2349 giorni fa
2349 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2349 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ho ottenuto una medaglia!
2349 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Aleandra
2349 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2355 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Martina
2454 giorni fa
Ho creato un post
2460 giorni faCiao ragazze mi fate vedere le vostre wedding bag e cosa avete messo dentro grazie tante
Ho creato un post
2489 giorni faCiao ragazze volevo un super consiglio qualcosa da realizzare per dire ai miei amici di farmi da testimoni ? Non volevo il solito invito ma qualcosa di diverso
Ho partecipato al post di Nicole
2499 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2499 giorni fa
Ho creato un post
2499 giorni faCiao a tutti i segnaposti dei bimbi sono uguali agli altri o gli avete fatti diversi ? Idea io sono in palla per questo non voglio fare una cosa che per i bimbi non è utile aiuto aiuto aiuto 😂😂
Ho creato un post
2500 giorni faCiao a tutte un dubbio ma in un vassoio a persone quanti dolcetti di mandorla vanno ?
Ho creato un post
2540 giorni faCiao ragazze volevo un idea per quanto riguarda i segnaposti che avete fatto voi ?
Fotografi garanzie ANFM