Castellana Grotte, Bari · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2023
Ciao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Perché hai scelto ""?
Salve, chi di voi si è già cimentata nel fare gessetti profumati? Io vorrei farli da me, ma non so se conviene farli in casa o se comprarli già pronti, si trovano ad 1 euro, ma io ho molti invitati....
Chi di voi è della Puglia e si sposa a giugno 2021?
Ciao ragazze, io mi sposerò nel 2021 però ho già adocchiato la location. Il mio dubbio è che non è detto che tutte le persone che inviterò verranno al matrimonio, però la location mi ha spiegato che...
Buonasera a tutte, Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 2021 e abbiamo già scelto location e data. Molte persone mi dicono che è troppo presto ☹️
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
sposine per noi oggi è andato via il numero 2😍 che ansiaaaaa❤❤ a voi quanto giorni mancano?
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre wedding bag e cosa avete messo dentro grazie tante
Eh a meno 49 giorni al nostro giorno speciale , oggi mi sono data da fare per personalizzare le bottiglie d’acqua da mettere poi nelle wedding bag .. lo stile del matrimonio sarà rustico e tutte le...
Ciao a tutti i segnaposti dei bimbi sono uguali agli altri o gli avete fatti diversi ? Idea io sono in palla per questo non voglio fare una cosa che per i bimbi non è utile aiuto aiuto aiuto 😂😂
Ciao a tutte un dubbio ma in un vassoio a persone quanti dolcetti di mandorla vanno ?
Ciao ragazze volevo un idea per quanto riguarda i segnaposti che avete fatto voi ?
Ciao sono Sara e vengo da Castellana Grotte anche io mi sposo nel 2021 precisamente il 18 agosto
Fotografi garanzie ANFM