Caserta, Caserta · Da Luglio 2012
Sono una persona molto semplice e socievole...sono un operatrice socio sanitario e amo stare a contatto con le persone :-)
- Sposo Saggio
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3984 giorni faCiao raga vi volevo chiedere se qualcuna di voi ha fatto il manuale dei perfetti testimoni e me lo potrebbe mandare se non è un problema così cambierei alcune cose e io e il mio fm lo vorremmo consegnare ai nostri testimoni :-)...vi ringrazio in...
Ho creato un post
4011 giorni faCiao raga uffy non riesco a mettere come prenotata la villa dove abbiamo prenotato ma come faccio sono andata su fornitori ma non me lo fa mettere...help me ;-)
Ho creato un post
4014 giorni faCiao raga oggi io e il mio fm abbiamo prenotato la location x il 17 Giugno 2017 (data importante x noi) è villa la posada di Giugliano subito ci è piaciuta...la devono ristrutturare qst inverno e sarà ancora più bella...posto qualche foto anche se...
Ho creato un post
4023 giorni faSalve sposina x il mio matrimonio ci vuole molto però amo i girasoli e le rose bianche e volevo un consiglio da voi che colore come filo conduttore dovrei usare?avrei pensato al bianco altrimenti che altro colore potrei usare?x le...
Ho creato un post
4030 giorni faRagazze lo so ci vuole ancora tanto tanto ma ho appena notato che l'8 è andato viaaa ke emozione :-) non vedo l'ora che arrivi quel giorno!Comunque adoro questa chat e ringrazio voi che siete sempre cosi gentili quando ci chiedo qualche consiglio o a...
Ho creato un post
4030 giorni faSalve raga vorrei un consiglio conoscete qualche bravo fotografo non troppo costoso in Campania...a me ci vuole ancora tempo mi sposo Giugno 2017 però vorrei iniziare a farmi un idea,ne ho visti alcuni tra i fornitori ma vorrei un vostro consiglio e...
Ho creato un post
4030 giorni faSalve ragazze una curiosità ma alle volte ho visto che le ragazze mettono le foto con il countdown della pagina iniziale di matrimonio.com e lo vorrei fare pure io alle volte ma non so come fare...lo so è una cosa sciocca ma sono curiosa:-)
Ho creato un post
4042 giorni faSalve stamane ho fatto compere ho acquistato la batteria di pentole lagostina linea armonia molto bella più o meno compreso di accessori e tutto sui 24 pz...volevo sapere se qualcuno di voi la tiene e se l'ha usata e come si trova.Grazie :-)
Ho creato un post
4064 giorni faSalve ragazze ho un dubbio che mi gironzola x la testa...vorrei avere l'esclusiva della location il giorno del matrimonio ma quella che mi piace mi ha detto che solo in settimana me la può lasciare a me mentre il sabato no...e io devo sposarmi il...
Ho creato un post
4070 giorni faSalve ragazze mi servirebbe un aiutino sto cercando su amazon il diario di matrimonio(non ricordo il nome preciso)ihi e vidi in questi giorni che qualcuno l'aveva acquistato su quel sito...vorrei tanto averlo pure io :-)
Ho creato un post
4077 giorni faCiao ragazze sto cercando di acquistare la batteria di pentole bavaria ma non la riesco a trovare... Qualcuna di voi l'ha acquistata? Io sono della prov di Caserta quindi se conoscete qualche fornitore che la vende nella mia zona ne sarei felice :-)
Ho creato un post
4088 giorni faCiao ragazze mi presento mi chiamo Marianna e sono della prov di Caserta...il mio fm mi ha chiesto di sposarlo alla vigilia di capodanno :-) e abbiamo deciso di sposarci nel giugno del 2017...lo so ci vuole ancora molto tempo però parlare con voi qui...
Fotografi garanzie ANFM