Caserta, Caserta · Da Luglio 2012
Sono una persona molto semplice e socievole...sono un operatrice socio sanitario e amo stare a contatto con le persone :-)
- Sposo Saggio
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3926 giorni fa
Ciaoooooo lo so ci vuole ancora molto ma ho notato aprendo l'appoggio che anche il 700 è andato vita e io ho iniziato a -860 più o meno...piccole emozioni :-) 17 Giugno 2017
3957 giorni fa
Raga non ricordo dove ho visto questa immagine ma mi piace tanto secondo voi sarebbe adatto x un mmatrimonio? Qualcuno di voi l'ha fatto?se si più o meno quanto va a costare?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3999 giorni fa
SO CHE CI SONO ANCOEA DUE ANNI.. Ma la voglia di iniziare la mia vita insieme a lui è troppo grande e cosi conto i giorni... Anche un po per allevviare l attesa(anche se forse non aiuta poi cosi tanto )
4011 giorni fa
Ciao raga oggi io e il mio fm abbiamo prenotato la location x il 17 Giugno 2017 (data importante x noi) è villa la posada di Giugliano subito ci è piaciuta...la devono ristrutturare qst inverno e sarà ancora più bella...posto qualche foto anche se...
4027 giorni fa
Salve ragazze una curiosità ma alle volte ho visto che le ragazze mettono le foto con il countdown della pagina iniziale di matrimonio.com e lo vorrei fare pure io alle volte ma non so come fare...lo so è una cosa sciocca ma sono curiosa:-)
4027 giorni fa
Ragazze lo so ci vuole ancora tanto tanto ma ho appena notato che l'8 è andato viaaa ke emozione :-) non vedo l'ora che arrivi quel giorno!Comunque adoro questa chat e ringrazio voi che siete sempre cosi gentili quando ci chiedo qualche consiglio o a...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4029 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Sara
4029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4038 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4049 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4098 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM