Caserta, Caserta · Da Luglio 2012
Sono una persona molto semplice e socievole...sono un operatrice socio sanitario e amo stare a contatto con le persone :-)
- Sposo Saggio
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3483 giorni faIl 17 Giugno 2017 mi sposoooooo
Ho creato un post
3593 giorni faSalve raga mi sposo il 17/06/2017 ma qui mi risulta che oggi mancano 366 giorni quindi domani 365 ma non è cosi...venerdì mancano 365 giorni...uffy ma non è aggiornato come anno bisestile?
Ho creato un post
3627 giorni faCiao raga volevo condividere con voi la felicità di aver lasciato finalmente il 4 ed essere a -399 giorni ci vuole ancora molto lo so ma sento che l'emozione cresce...17/06/2017
Ho creato un post
3674 giorni faSalve raga e buona Pasqua x prima cosa....volevo un vostro aiuto diciamo ci vuole ancora molto x il mio matrimonio ma stavo pensando a cosa fare x segnaposto (non metterò il nome x ogni persona diciamo farò solo il tableau ma ai tavoli ognuno si...
Ho creato un post
3686 giorni faSalve mi sposo l'anno prossimo ma stiamo iniziando a pensare un pò al viaggio e avendo un budget ristretto stavamo pensando ad una crociera mediterranea o (se non costa molto)andare in Spagna...accetto consigli e magari x chi ha fatto uno di qst...
Ho creato un post
3704 giorni faRaga sono nella mia fase di domandona stavo pensando come tema del mio matrimonio (17/06/2017) che a me piace molto leggere amo i libri di nicholas spark mentre il mio fm è amante della magia vede tutti questi tipi di programmi diciamo e pensavo se...
Ho creato un post
3727 giorni faCiao...lo so raga di Topic così c'è ne sono molti ma voglio condividere con voi questa emozione (piccole emozioni che mi rendono super felice ogni giorno di più) oggi il 5 se ne andato mancato 499 giorni al mio matrimonio...17/06/2017
Ho creato un post
3739 giorni faCiao raga mi sposo il 17 Giugno 2017 e ho un dubbio...è presto x iniziare con qualche fai da te?non so scatola portabuste,ventagli da prendere poi personalizzare,segnaposti ecc?non so quando iniziare
Ho creato un post
3761 giorni faCiao ragazze ho una domanda in testa da un pò lo so ci vuole tempo (mi sposo il 17 Giugno 2017)ma quanto tempo prima possiamo iniziare a girare x il viaggio di nozze?anche xkè so che prenotando un del tempo prima si risparmia...è vero?tipo x i voli e...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao ragazze ho un dilemma mi sono innamorata delle partecipazioni con caricatura degli sposi di una caricaturasta vista stesso su questo sito che ha uno stile che mi piace. ..il fatto è che mi sposo il 17 Giugno 2017 è presto se vado a scegliere già...
Ho creato un post
3827 giorni faCiao raga lo so ci vuole molto ma volevo condividere con voi la gioia che da oggi mancano 599 giorno al mio matrimonio...che bello ho iniziato a 850 e il tempo è volato speriamo voli ancora di più :-) 17 Giugno 2017
Ho creato un post
3915 giorni faSalve mi sposo il 17 Giugno 2017 sono della prov di Caserta... Chi come me si sposa quel giorno?a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3926 giorni faCiaoooooo lo so ci vuole ancora molto ma ho notato aprendo l'appoggio che anche il 700 è andato vita e io ho iniziato a -860 più o meno...piccole emozioni :-) 17 Giugno 2017
Ho creato un post
3957 giorni faRaga non ricordo dove ho visto questa immagine ma mi piace tanto secondo voi sarebbe adatto x un mmatrimonio? Qualcuno di voi l'ha fatto?se si più o meno quanto va a costare?
Ho creato un post
3958 giorni faCiao raga lo so ci vuole ancora molto però oggi sono giusto 2 anni dalle mie nozze 17/06/2015 - 17/06/2017 che emozione *_*
Ho creato un post
3972 giorni faSalve raga volevo un consiglio sul fotografo di Melito (NA) Vincenzo Santulli...qualcuno di voi lo conosce?sa i prezzi e se è si come vi siete trovati?
Fotografi garanzie ANFM