Avellino, Avellino · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2512 giorni faCiao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2586 giorni faRagazze, il mio fm vorrebbe tanto che a fargli da testimone ci fosse un suo caro amico. Solo che non è di nazionalità italiana ma belga, è un problema o può tranquillamente farci da testimone?
Ho ottenuto una medaglia!
2586 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2586 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariangela
2586 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirèe
2587 giorni fa
2587 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2587 giorni faRagazze buongiorno avete già scelto le vostre partecipazioni? Per me è ancora un po' presto però volevo già più o meno avere un'idea. Se vi va fatemi vedere le vostre, oppure ditemi come avete intenzione di farle così mi date qualche spunto 😁 buona...
Ho partecipato al post di Debora
2587 giorni fa
2587 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2587 giorni fa
Penultima lettera dell'alfabeto e nessun dettaglio tralasciato! La regina del ricevimento è la wedding cake! La vostra torta nuziale sarà a piani o no? Alla frutta o alle creme? La decorerete con il cake topper? *** Continua con 👉 Z di Zen...
Ho partecipato al post di Verdiana
2587 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2587 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2587 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM