'Corigliano Calabro', Cosenza · Da Marzo 2019
Dopo quasi 5anni di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio💍💒 Sono felicissima💕oltre a dover organizzare il matrimonio ci siamo dedicati al... Visualizza altro
Dopo quasi 5anni di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio💍💒 Sono felicissima💕oltre a dover organizzare il matrimonio ci siamo dedicati al nostro nido d'amore 🏡💞decidiamo tutto insieme e ogni scelta è un emozione unica❤Ci saremmo dovuti sposare il giorno di Santa Maria (12/09/20)nella chiesa di Sant'Antonio della nostra città in onore dei miei cari nonni materni (Antonio&Maria)👨🦳👵💕 purtroppo abbiamo dovuto rimandare al 10/07/21🤞🍀... Non vediamo l'ora ❤️ Sarà un emozione indescrivibile...💓
- Sposa VIP
- 6.751 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2557 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 12 settembre 2020 ❤️ venerdì ho incontrato "le officine fotografiche" per le foto e i video del nostro matrimonio, loro sono di Cosenza,devo dire che mi hanno fatto una bella impressione, sono molto simpatici e siamo entrati...
Ho creato un post
2575 giorni faCiao ragazze, conoscete qualche band che i trattenga anche il dopo cena nei dintorni di Cosenza ? A me piace molto una band (Sound&beat) però loro non mettono "musica da dopo cena" quindi dovremmo prendere un dj a parte, onestamente vorrei una...
Ho creato un post
2577 giorni faCiao a tutte 😊 anche noi come voi ci sposeremo il 12 settembre 2020 😍 abbiamo prenotato chiesa location e catering, voi a che punto siete?
Ho creato un post
2582 giorni faCiao ragazze sto iniziando a cercare una band per il nostro matrimonio (12 settembre 2020) girando un po' su questa app ho trovato qualche video della band Sound&beat e devo dire che sono interessanti perché oltre ad intrattenere con la musica...
Ho creato un post
2587 giorni faCiao ragazze, ho tenuto in sospeso villa ligea (Cariati) come location per le mie nozze(settembre2020) domani dovrei bloccarla definitivamente con un acconto... Però ho una perplessità, la proprietaria della location dice che durante la cena, che si...
Ho creato un post
2592 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò a settembre del 2020 e la location che più mi ha colpita è villa ligea a Cariati, qualcuno di voi è mai stata ad un matrimonio lì? La consigliate?
Fotografi garanzie ANFM