'Corigliano Calabro', Cosenza · Da Marzo 2019
Dopo quasi 5anni di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio💍💒 Sono felicissima💕oltre a dover organizzare il matrimonio ci siamo dedicati al... Visualizza altro
Dopo quasi 5anni di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio💍💒 Sono felicissima💕oltre a dover organizzare il matrimonio ci siamo dedicati al nostro nido d'amore 🏡💞decidiamo tutto insieme e ogni scelta è un emozione unica❤Ci saremmo dovuti sposare il giorno di Santa Maria (12/09/20)nella chiesa di Sant'Antonio della nostra città in onore dei miei cari nonni materni (Antonio&Maria)👨🦳👵💕 purtroppo abbiamo dovuto rimandare al 10/07/21🤞🍀... Non vediamo l'ora ❤️ Sarà un emozione indescrivibile...💓
- Sposa VIP
- 6.751 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1724 giorni fa
Finalmente dopo aver rimandato dal 2020 al 2021 il 10 luglio siamo diventati marito e moglie ❤️ è stato tutto perfetto così come lo abbiamo sempre sognato ❤️ abbiamo ricevuto tanti complimenti dai nostri invitati ma la cosa che più conta è che noi...
1789 giorni fa
Ragazze finalmente giovedì abbiamo ricevuto tutte le partecipazioni 😍 l'emozione è tanta 🥰 ci siamo quasi!!🤵🏻👰🏻💒
1792 giorni fa
Ragazze domenica anche noi abbiamo festeggiato il nostro primo si 💚 sono felicissima di aver deciso di festeggiare 🥰 è stata una bellissima giornata trascorsa con le persone a noi più care 💚per via del covid era da tantissimo che la famiglia non si...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1847 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1856 giorni fa
Sposine sto scegliendo il cack topper 🤪, ma sono parecchio indecisa 🤔, mi fate vedere le vostre 🙏, scelte o già acquistate 😍. Ho escluso i cack topper scherzosi ma maneschi(il punto di vista strettamente personale). Avrete un cack topper o no?(tipo...
Ho caricato una foto nel post di Milena
1866 giorni fa
1866 giorni fa
Ciao a tutte ,ieri ho letto un articolo di Open in cui il ministro della salute Speranza affermava che entro l'estate tutti quelli che vorranno saranno vaccinati 💪 teniamo duro ce la...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1871 giorni fa
Salve sposine, volevo fare un sondaggio tra quante hanno già acquistato o acquisteranno a breve la camera da letto matrimoniale. Avete optato per un letto rivestito in tessuto, in pelle, solo legno o qualcosa di più classico come il ferro battuto? A...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1931 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Volevo condividere con voi il mio acquisto di oggi: la lingerie per la preparazione il giorno del SI! 😍 era da un po’ che cercavo, online e nei negozi, ma non trovavo mai qualcosa che mi convincesse davvero.. alla fine oggi ho...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1986 giorni fa
Ciao ragazze! Vorremmo prendere una scopa a vapore per pulire pavimenti, vetri, superfici e magari anche il divano. Avete esperienze in merito? Mi consigliate qualcosa che abbia un buon rapporto qualità-prezzo? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
1995 giorni fa
Finalmente abbiamo approfittato dei saldi e abbiamo confermato il nostro divano 😍😍 felicissimi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1995 giorni fa
In queste giornate così tristi bisogna pensare alle cose che ci possono tirare un pochino su il morale. Abbiamo finalmente abbandonato il 3! -299 giorni e ci sposiamo! Io ci voglio credere 💪🏻💪🏻
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2009 giorni fa
Ciao sposine! A fine novembre avremo il primo appuntamento con la nostra Wedding Planner. Dato che la seguo da molto tempo sui social, osservando questo suo allestimento, sono rimasta particolarmente colpita da questi tavoli imperiali bianchi...
2038 giorni fa
Ragazzeee stasera giorno del mio compleanno mi arriva la proposta di matrimonio ...il.vostro anello com'è!? Mi ha fatto credere di aver preso gli anelli fritti per.contprno e invece era un anello vero...
Ho caricato una foto nel post di Morena
2050 giorni fa
Ciao ragazze, Per il mio grande giorno stavo pensando a un bouquet interamente di gypsophila... di piccole dimensioni con un nastro in raso.. che ne pensate??? 😍😍😍😍😍
2050 giorni fa
Ciao sposine!!! A voi è arrivato? Mandatemi le foto sono curiosa..!!🤩..a me ancora non è arrivato, ci spero anche se manca ancora 1 anno al nostro matrimonio!! Lui dice sempre abbi pazienza prima poi arriverà anche a te..chissa' quando!!! Uffaa, mi...
Fotografi garanzie ANFM