Ciao ragazze, Per il mio grande giorno stavo pensando a un bouquet interamente di gypsophila... di piccole dimensioni con un nastro in raso.. che ne pensate??? ๐๐๐๐๐
Ciao Morena, trovo la tua scelta molto raffinata. A volte si pensa che la Gypsophila serva solo a riempire i vuoti delle decorazioni floreali, invece ha dei fiori delicati. Se hai scelto un abito da sposa leggero e dal taglio scivolato รจ l'ideale. In ogni caso, piรน che guardare il fiore in sรฉ, รจ importante l'accostamento con lo stile dell'abito. Il bouquet infatti dovrebbe essere costruito in armonia con la linea e la pesantezza (in termini di tessuto) dell'abito.
Sembra molto bello! Perรฒ ti volevo dire che il mio fioraio mi ha sconsigliato di lasciare i gambi a vista come nella foto... (io volevo un bouquet tipo fuori di campo con gambi a vista)... e quindi mettere il nastrino a copertura perchรฉ puรฒ succedere che se troppo Verdi macchino lโabito mentre lo porti... non so se sia vero ma per non rischiare gli ho dato retta!
Ciao ๐ io non so ancora come farรฒ il mio bouquet ma sincera questo รจ molto bello... lo trovรฒ semplice ma elegante e raffinato.... approvatissimo ๐ฅฐ
e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra
i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che piรน ti colpisce
potrai avere tutte le informazioni che cerchi:
Io lo trovo stupendo. Nel mio caso sarร presente insieme ad altri fiori e li ho scelti cosรฌ per le damigelle. Ma mi piace tantissimo vederlo portare anche dalle spose
Visualizza messaggio citato
Mi sono piรน o meno documentata .. non dovrebbe avere nessun costo eccessivo..
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Piรน che altro mettendone tanta non รจ che ti chiedono un costo spropositato? Perchรฉ da sola non riempie molto e per fare delle composizioni ce ne vuole tanta