'Corigliano Calabro', Cosenza · Da Marzo 2019
Dopo quasi 5anni di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio💍💒 Sono felicissima💕oltre a dover organizzare il matrimonio ci siamo dedicati al... Visualizza altro
Dopo quasi 5anni di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio💍💒 Sono felicissima💕oltre a dover organizzare il matrimonio ci siamo dedicati al nostro nido d'amore 🏡💞decidiamo tutto insieme e ogni scelta è un emozione unica❤Ci saremmo dovuti sposare il giorno di Santa Maria (12/09/20)nella chiesa di Sant'Antonio della nostra città in onore dei miei cari nonni materni (Antonio&Maria)👨🦳👵💕 purtroppo abbiamo dovuto rimandare al 10/07/21🤞🍀... Non vediamo l'ora ❤️ Sarà un emozione indescrivibile...💓
- Sposa VIP
- 6.751 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1724 giorni faFinalmente dopo aver rimandato dal 2020 al 2021 il 10 luglio siamo diventati marito e moglie ❤️ è stato tutto perfetto così come lo abbiamo sempre sognato ❤️ abbiamo ricevuto tanti complimenti dai nostri invitati ma la cosa che più conta è che noi...
Ho creato un post
1788 giorni faRagazze finalmente giovedì abbiamo ricevuto tutte le partecipazioni 😍 l'emozione è tanta 🥰 ci siamo quasi!!🤵🏻👰🏻💒
Ho creato un post
1792 giorni faRagazze domenica anche noi abbiamo festeggiato il nostro primo si 💚 sono felicissima di aver deciso di festeggiare 🥰 è stata una bellissima giornata trascorsa con le persone a noi più care 💚per via del covid era da tantissimo che la famiglia non si...
Ho creato un post
1877 giorni faCiao a tutte ,ieri ho letto un articolo di Open in cui il ministro della salute Speranza affermava che entro l'estate tutti quelli che vorranno saranno vaccinati 💪 teniamo duro ce la...
Ho creato un post
2051 giorni faCiao ragazze ,il 12 settembre 2020 sarebbe stato il giorno del mio matrimonio ❤️ fm mi ha fatto una sorpresa molto carina 🥰 ha organizzato una cena in compagnia di amici in un agriturismo adiacente alla villa che abbiamo scelto per il nostro giorno...
Ho creato un post
2255 giorni faBuonasera ragazze, a meno 200 giorni ci hanno montato gli infissi interni 😍 avevamo soltanto le persiane ,finalmente tutto prende forma 🏡❤ voi a che punto siete con i lavori di casa ? Noi nonostante l'abbiamo costruita da zero siamo a buon punto 😊...
Ho creato un post
2280 giorni faCiao a tutti,a casa ho un pavimento in gress porcellanato rovere beige ,essendo chiaro ho notato che con il semplice mocio si notato gi aloni per cui vorrei provare con una scopa a vapore ,fra le tante mi ha colpita la polti vaporetto 3 clean...
Ho creato un post
2310 giorni faRagazze auguroni 🥂🥂🎉🎉🥳🥳🥳 finalmente è iniziato il nostro anno ❤ l'emozione è immensa ❤ siamo a -250 giorni ❤ il tempo sta scorrendo molto velocemente...ma siamo certi che ce la faremo 💪
Ho creato un post
2314 giorni faBuonasera ragazze,ho bisogno di alcuni consigli ...abbiamo già firmato il contratto dell acquisto dei mobili e a gennaio dovremo definire i dettagli per poter partire l'ordine...ho 2 dubbi sulla cucina ...ho scelto il modello "Mia" di scavolini...
Ho creato un post
2331 giorni faCiao a tutte ragazze, come state trascorrendo questo periodo di festa?Noi stiamo valutando un coro per la cerimonia ❤ poi ci fermeremo e riprenderemo i preparativi a metà gennaio 😊 nel frattempo abbiamo realizzato qualche piccola decorazione...
Ho creato un post
2350 giorni faRagazze sono troppo felice 😍 oggi siamo andati al mobilificio e abbiamo firmato il contratto 😍 ci sposeremo a settembre e i mobili arriveranno a giugno 😍
Ho creato un post
2354 giorni faRagazze sono troppo felice, abbiamo abbandonato anche il "3" 😍 la felicità però è accompagnata anche da un po' di ansia...il tempo sta passando molto velocemente e le cose da fare sono tante 🤞 spero che tutto vada per il meglio 🥰
Ho creato un post
2391 giorni faCiao a tutte, il 12/09/2020 ci sposeremo in una tenuta antica ed eravamo in cerca di un auto d'epoca.Inizialmente eravamo indecisi fra un maggiolino blu e una fiat balilla (avevo creato un topic a riguardo )poi abbiamo visto questo maggiolino bianco...
Ho creato un post
2416 giorni faCiao a tutte,sono una futura sposa 2020(12/09) e ieri sono venuta a conoscenza che nella nostra città c'è un unico noleggio di auto per matrimoni e di conseguenza dovrei affrettarmi a prenotare un auto .Premetto che vorrei un auto d epoca e fra...
Ho creato un post
2420 giorni faCiao ragazze ,anche noi abbiamo festeggiato -365 giorni al nostro matrimonio ❤ la sera prima l abbiamo trascorsa insieme aspettando la mezzanotte ,abbiamo mangiato una piccola torta ,ieri invece andati a cena fuori con le famiglie ,a sorpresa ho...
Ho creato un post
2544 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm stiamo finendo casa, ora dovremmo scegliere come realizzare il termocamino, lui lo preferisce a legna mentre io a pellet in quanto è più pratico e sporca meno... In alternativa stavamo pensando di realizzarlo sia a pellet...
Fotografi garanzie ANFM