Salerno, Salerno · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2516 giorni faFinalmente il nostro timbro è arrivato! Ora devo comprare un inchiostro migliore di quello che ho, ma nel complesso mi piace tantissimo! Che ne dite? Sapreste consigliarmi una buona marca di inchiostro? E voi cosa timbrerete?!
Ho creato un post
2521 giorni faRagazze finalmente ho una data 😍 location prenotata, ora bisogna pensare al rito e alla burocrazia... Cose che mi secca moltissimo fare, quindi intanto penso alle cose futili e al fai da te 🤣 ho ordinato un timbro su Etsy con i nostri nomi e la data...
Ho creato un post
2522 giorni faCiao ragazze! Secondo voi se faccio un'incisione sul coperchio va bene come scatola porta buste al momento dello scambio busta/Bomboniera?
Ho creato un post
2542 giorni faCiao spose, spero possiate aiutarmi perché questa burocrazia non la capisco affatto ☹️ Io e fm abitiamo in Germania, ma vorremmo sposarci giù insieme ai nostri cari. Fm vorrebbe un rito religioso, ma non abbiamo la cresima, né il tempo di fare...
Ho creato un post
2550 giorni faAdoro questo modello in carta Kraft, ma trovo che la busta e il cartoncino siano davvero tanto sottili... Voi che fareste? Comprando buste e carta Kraft e facendoli stampare in tipografia temo che non risparmierei poi così tanto... Esperienze e...
Ho creato un post
2558 giorni faCiao spose di Salerno! Sono molto incuriosita da questa location per i prezzi che sembrano accessibili e poi dalle foto mi sembra perfetta per noi. Li ho contattati tramite l'app e non ho mai ricevuto una risposta... Ho fatto una domanda su fb e mi...
Ho creato un post
2559 giorni faCiao spose! Ho trovato questa agenda online con le pagine preimpostate e diverse sezioni dedicate a idee, cose da fare, fornitori etc Devo dire che sono all'inizio di questa avventura e per ora ho solo stilato una lista degli invitati e raccolto...
Ho creato un post
2563 giorni faCiao ragazze, ho scaricato Canva per crearmi un template per le partecipazioni. Come idea di base vorrei stampare un testo semplice su carta Kraft con l'inchiostro nero e aggiungere come decoro una specie di ghirlanda di foglie di eucalipto/fiori,...
Ho creato un post
2569 giorni faCiao! Vedo che ti sposi come me tra poco più di un anno! A che punto sei con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM