Salerno, Salerno · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1408 giorni faCiao spose! Abbiamo rimandato il matrimonio non so quante volte dal 2020 e ora finalmente ci sposiamo e siamo in 3. Vorrei celebrare questa gioia immensa nel nostro giorno e coinvolgere il bimbo, anche se così piccolo! Pensavo di farlo entrare in...
Ho creato un post
1433 giorni faCiao ragazze, sto creando questi gratta e vinci (queste sono stampe di prova, ma poi le stamperò in cartoleria e userò un cartoncino). Mi chiedevo come gestire il gioco. Io horrei metterne uno ciascuno come segnaposto e far spiegare dal musicista il...
Ho creato un post
1437 giorni faRagazze grazie al consiglio di una di voi ho acquistato (molto scettica) la vestaglia e la sottoveste per la preparazione su shein. Sono felicissima ho speso solo 18€ e il tessuto non sembra affatto scadente. Certamente non è seta, ma al tatto e a...
Ho creato un post
1443 giorni faSposine secondo voi vanno bene queste sotto il kimono oppure sarebbe meglio che fossero tutte bianche?
Ho creato un post
1446 giorni faCiao spose! Quelcuno di voi che si è già sposata mi venderebbe kimono e sottoveste su vinted? Sarei interessata a comprarli usati ma buoni, anziché di poliestere!
Ho creato un post
1493 giorni faCiao sposine, ho acquistato le partecipazioni su aliexpress e ho creato gli inviti su canva della dimensione giusta. Ora il problema è come stamparli? Io pensavo di andare in stamperia e dare loro fogli in carta craft A4 su cui stampare e poi farmeli...
Ho creato un post
2324 giorni faRagazze forse ho fatto un errore... Ho preso le misure dell'abito con delle scarpe che ora non voglio più e ora devo cercarne altre alte come quelle, altrimenti l'abito risulta troppo corto 😕 Dove posso cercare delle scarpe alte 8,5 cm? Dite che è...
Ho creato un post
2393 giorni faCiao ragazze, sapete come si applicano questi fermagli? Occorre fissare le punte con le forcine per farli attaccare ai capelli? Ho comprato questo su aliexpress ma non si regge molto bene... Per il matrimonio civile vorrei evitare la parrucchiera,...
Ho creato un post
2396 giorni faFinalmente il noioso iter burocratico per poterci sposare in comune all'estero è finito! A marzo diventeremo marito e moglie in Germania e poi in estate celebreremo il matrimonio religioso ❤️ Se vi servono consigli sui documenti chiedete pure! A me...
Ho creato un post
2414 giorni faRagazze sto contattando un po' di persone per la musica e non credevo che costasse così tanto 😅 Tra chiesa, aperitivo in giardino, sala e torta in giardino ho bisogno di organizzare 4 momenti diversi 😭 poi c'è la siae... Sapete quanto cosa più o meno...
Ho creato un post
2415 giorni faciao ragazze, ho ordinato 100 partecipazioni su Aliexpress e mi piacciono moltissimo solo che il foglio interno in carta Kraft è sottilissimo e quando provo a stampare si accartoccia nella stampante... Ho pensato allora di comprare dei fogli di...
Ho creato un post
2438 giorni faCiao ragazze, mi sposo a luglio del 2020 e attualmente sono nella mia città di origine, dove mi sposerò, e la prossima volta che ci tornerò sarà a natale. Finora ho bloccato chiesa e ristorante. Cos'altro va assolutamente fatto un anno prima? Vorrei...
Ho creato un post
2450 giorni faciao ragazze, ho appena realizzato un piccolo gratta e vinci che darò alla mia amica per chiederle di essere la mia testimone. È scritto a penna e fatto a mano perché non riuscivo a stampare le dimensioni giuste per gli adesivi 🙈 che dite può...
Ho creato un post
2498 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi si è sposato o si sposerà nella chiesa di S Maria ausiliatrice (salesiani) a Vietri? Io ho visto delle foto e mi sembra bellissima, ma non riesco a trovare il numero di telefono... Qualcuno può darmi delle info sul...
Ho creato un post
2501 giorni faCiao ragazze, vivendo all'estero, in consolato mi hanno detto che conviene sposarsi in comune qui e poi fare il rito religioso in Italia. Ora mi chiedo, quanto tempo prima dovremmo sposarci in comune? Al parroco serve solo il certificato di...
Ho creato un post
2504 giorni faRagazze che ne pensate di queste scarpe? A me piacerebbe averle più fini ed eleganti, ma avendo i piedi molto sottili le décolleté mi scapperebbero di continuo! Queste sembrano comode, ma sono adatte ad un vestito a sirena?
Fotografi garanzie ANFM