ciao ragazze, ho appena realizzato un piccolo gratta e vinci che darò alla mia amica per chiederle di essere la mia testimone. È scritto a penna e fatto a mano perché non riuscivo a stampare le dimensioni giuste per gli adesivi 🙈 che dite può andare?
Fotografi garanzie ANFM