Salerno, Salerno · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1433 giorni fa
Ciao ragazze, sto creando questi gratta e vinci (queste sono stampe di prova, ma poi le stamperò in cartoleria e userò un cartoncino). Mi chiedevo come gestire il gioco. Io horrei metterne uno ciascuno come segnaposto e far spiegare dal musicista il...
1437 giorni fa
Ragazze grazie al consiglio di una di voi ho acquistato (molto scettica) la vestaglia e la sottoveste per la preparazione su shein. Sono felicissima ho speso solo 18€ e il tessuto non sembra affatto scadente. Certamente non è seta, ma al tatto e a...
1442 giorni fa
Sposine secondo voi vanno bene queste sotto il kimono oppure sarebbe meglio che fossero tutte bianche?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2180 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Dovrò forse comprare le fedi a distanza e farmele spedire, ad ottobre avevamo provato qualcosa ma non troppo seriamente in quanto pensavamo di scendere in Italia in questo periodo, ma data la situazione non riusciamo. Ci sposiamo...
2392 giorni fa
Ciao ragazze, sapete come si applicano questi fermagli? Occorre fissare le punte con le forcine per farli attaccare ai capelli? Ho comprato questo su aliexpress ma non si regge molto bene... Per il matrimonio civile vorrei evitare la parrucchiera,...
2415 giorni fa
ciao ragazze, ho ordinato 100 partecipazioni su Aliexpress e mi piacciono moltissimo solo che il foglio interno in carta Kraft è sottilissimo e quando provo a stampare si accartoccia nella stampante... Ho pensato allora di comprare dei fogli di...
2420 giorni fa
Ragazze che ne pensate di queste scarpe? A me piacerebbe averle più fini ed eleganti, ma avendo i piedi molto sottili le décolleté mi scapperebbero di continuo! Queste sembrano comode, ma sono adatte ad un vestito a sirena?
2449 giorni fa
ciao ragazze, ho appena realizzato un piccolo gratta e vinci che darò alla mia amica per chiederle di essere la mia testimone. È scritto a penna e fatto a mano perché non riuscivo a stampare le dimensioni giuste per gli adesivi 🙈 che dite può...
2498 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno di voi si è sposato o si sposerà nella chiesa di S Maria ausiliatrice (salesiani) a Vietri? Io ho visto delle foto e mi sembra bellissima, ma non riesco a trovare il numero di telefono... Qualcuno può darmi delle info sul...
Ho caricato una foto nel post di Enza
2499 giorni fa
Buongiorno ragazze Come sono le vostre scarpe da sposa?? Pubblicate le vostre foto😍😍queste sono le mie😍😍
2513 giorni fa
Finalmente il nostro timbro è arrivato! Ora devo comprare un inchiostro migliore di quello che ho, ma nel complesso mi piace tantissimo! Che ne dite? Sapreste consigliarmi una buona marca di inchiostro? E voi cosa timbrerete?!
2519 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo voi se faccio un'incisione sul coperchio va bene come scatola porta buste al momento dello scambio busta/Bomboniera?
2547 giorni fa
Adoro questo modello in carta Kraft, ma trovo che la busta e il cartoncino siano davvero tanto sottili... Voi che fareste? Comprando buste e carta Kraft e facendoli stampare in tipografia temo che non risparmierei poi così tanto... Esperienze e...
2556 giorni fa
Ciao spose! Ho trovato questa agenda online con le pagine preimpostate e diverse sezioni dedicate a idee, cose da fare, fornitori etc Devo dire che sono all'inizio di questa avventura e per ora ho solo stilato una lista degli invitati e raccolto...
2560 giorni fa
Ciao ragazze, ho scaricato Canva per crearmi un template per le partecipazioni. Come idea di base vorrei stampare un testo semplice su carta Kraft con l'inchiostro nero e aggiungere come decoro una specie di ghirlanda di foglie di eucalipto/fiori,...
Fotografi garanzie ANFM