Venezia, Venezia · Da Agosto 2012
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.
- Sposa VIP
- 5.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4905 giorni faGuardando di qua e di la mi sono accorta che non ho la più pallida idea se ci sono abiti appositi anche per damigelle e paggetti!! E la damigella d'onore, povera, dove la mettiamo??? E la madre della sposa, che dicono debba essere elegantissima???
Ho creato un post
4906 giorni faEh già. Così di punto in bianco non una ma ben due proposte Mi chiedono di far parte di un grupo amatoriale di teatro e nel frattempo di venire in una Schola Cantorum... Sono già impegnata nel Circolo Culturale e nel badminton... uff! Uno per volta...
Ho creato un post
4907 giorni faSono appena stata informata di una colossale sciocchezza appena accaduta qui a Venezia! Certa gente senza arte ne parte è andata ad accanirsi contro una poveretta che ha fatto una battuta! Adesso si è mossa una crociata contro questa poverina e...
Ho creato un post