Venezia, Venezia · Da Agosto 2012
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.
- Sposa VIP
- 5.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Bacioni Marta, manca pochissimo al tuo matrimonio
Ciaooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh :-))))))))))))))
Ciao! é un piacere anche per me! E poi sei Veneta...come mio marito!
Ciao Clarissa, si si la mia nonnina si chiamava Clara e anche se il prossimo mese nascerà la mia prima nipotina, figlia di mia sorella e si chiamerà Clara io non cambio idea! Quel nome sarà immancabilmente il nome di mia figlia!!! :-) è un nome bellissimo!!!
Anche da me tranquilla,ha fatto tutto il mio fm,ormai abbiamo quasi finito
A noi manca l'ultima stanza.la cucina dobbiamo dare la sceconda passata e poi finitooo
Bene cara,proseguiamo tra preparativi e lavoro :)
Piacere mio Marta! Che argomenti impegnativi stasera abbiamo fatto! hahahahah ;)