Vai ai contenuti principali
Clarissa Marta
Clarissa Marta

Venezia, Venezia · Da Agosto 2012

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2014

4269giorni 11hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4391 giorni fa

Bacioni Marta, manca pochissimo al tuo matrimonio

4527 giorni fa

Ciaooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh :-))))))))))))))

4684 giorni fa

Bacioni Marta.............

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4775 giorni fa

Ciao! é un piacere anche per me! E poi sei Veneta...come mio marito!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4776 giorni fa

ti sposi 2gg prima di me

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4778 giorni fa

Ciao Clarissa, si si la mia nonnina si chiamava Clara e anche se il prossimo mese nascerà la mia prima nipotina, figlia di mia sorella e si chiamerà Clara io non cambio idea! Quel nome sarà immancabilmente il nome di mia figlia!!! :-) è un nome bellissimo!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4778 giorni fa

Anche da me tranquilla,ha fatto tutto il mio fm,ormai abbiamo quasi finito

4778 giorni fa