Venezia, Venezia · Da Agosto 2012
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.
- Sposa VIP
- 5.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clarissa Marta
4953 giorni fa
Tempo fa vi avevo assilato parlandovi della chiesa per il Dies dierum, come ormai mio papà lo ha ribattezzato (o D-day che dir si voglia ma mi sembra di essere Eisenhower allo sbarco in Normandia). Adesso mi starei orientando, dopo la delusione della...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4977 giorni fa
Ragazze... non so dove inserire questo tema... ci vorrebbe una sezione "VARIE". Ne ho già parlato mesi fa con "la capa" e oggi che sono a casa e ho foto e tempo lo apro. Vi spiego da dove parte l'esigenza di mostrarvi la città in cui...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4994 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Clarissa Marta
5004 giorni fa
Ciao, sono una nuova arrivata che si sposerà nel 2014 e che sarà battezzata il 30 marzo 2013.... Ah io vivo a Venezia - Centro Storico! Allora ho un po' di dubbi tra le chiese dove fare il matrimonio... La Chiesa dove la mia famiglia va...
Fotografi garanzie ANFM