Genova, Genova · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1971 giorni faBuonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
1971 giorni faNuovo giorno, nuovo abito da sposa! 👰 ⭐ Monica Loretti presenta Tristana, un modello della linea Luxury Grace collezione 2021. Un vestito a sirena, lungo, con profondo scollo a V e interamente lavorato e accuratamente impreziosito da perline. ⭐...
1971 giorni faManiche lunghe, corte, a palloncino, con effetto tattoo-lace... sono tantissime le opzioni per gli abiti da sposa! Come saranno le vostre? Vi piacerebbero a palloncino? *** 📸 - Le spose di Giò 📸 - Atelier Pronovias
1971 giorni faIeri sera ho guardato sex and city ,big lascia sull'altare Carrie preso dalla paura del matrimonio 😆😆😆 se mi dovesse capitare credo proprio di ucciderlo 😆😆😆😆 e voi ? Cosa fareste ? Ovviamente si fa x scherzare è 😆🤭🤭🤭💖
1971 giorni faAvete scelto di prendere lo stesso modello di bomboniere per tutti i vostri invitati, vero? Ma il colore? Sarà uguale per tutti o pensate di comprare lo stesso oggetto di colori diversi? 💙💛🧡 Fate la vostra scelta, Community, e votate l'opzione più...
1971 giorni faPer la nostra rubrica "Un abito al giorno" oggi vi proponiamo un modello di Valerio Luna. 💖 Elegante, fiabesco e dinamico sono gli aggettivi che rappresentano questo capolavoro sartoriale. 💖 Il nome del modello è Dogma, collezione 2021. 💖 Taglio...
1971 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe scattare delle foto con smoke bomb, come questa qui sotto? Votate e diteci il perché nei commenti! © Photoquartet Fucina d'Idee
1972 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
1981 giorni faCommunity! Quale tra questi segnaposto scegliereste? Votate!
1982 giorni faAvete già deciso che tipo di scarpe indossare? E, soprattutto, di quale colore? 👠 Ecco un particolare modello di sandali... diteci in quale colore lo preferite 👇 **** Scarpe Nugnes Sposa
1992 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
1992 giorni faCiao ragazze, premesso che si tratta di David Beckham e che anche se si fosse presentato in pigiama sarebbe stato impeccabile 🤣 Sono curiosa..... se il vostro lui si presentasse in abito TOTAL WHITE, come reagireste? Vi piacerebbe o sarebbe troppo...
1992 giorni faNel look dello sposo i dettagli giocano un ruolo fondamentale 🤵 I calzini di sicuro non passeranno inosservati! Quale opzione preferite tra queste? *** 📸 Giulia Santarelli Foto 📸 Fotobouquet
2008 giorni faCiao Community! Sono curiosissima di sapere se avete scelto un tema per il vostro matrimonio, oppure no! Votate e diteci quale sarà o tra quali siete indecisi nei commenti! Sicuramente sarà di ispirazione a tanti altri futuri sposi! © Alessia...
2008 giorni faCiao Community! Per le vostre nozze scegliereste un abito a noleggio? Votate! © Russotto Photography
2008 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
Fotografi garanzie ANFM