Ribera, Agrigento · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1929 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1929 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1929 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1929 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1929 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1929 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1929 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1958 giorni faSimbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!
Ho partecipato a un sondaggio
1970 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1970 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1970 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato al post di Francesca
1994 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1994 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1994 giorni faHo partecipato al post di Sara
1994 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM