Ribera, Agrigento · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2264 giorni faCiaooo.. Vi avevo già parlato della mia idea di fare le bomboniere con bottigliette a forma di cuore e dentro il liquore alla arancia 🍊, ho calcolato che mi verranno a costare circa 6€ complete. Vi sembra troppo per una bomboniera? Non ho idea di...
Ho creato un post
2272 giorni faCiaoooo Mi sposo a ottobre e abbiamo scelto come bomboniera un liquore alla arancia 🍊 home made, sono indecisa sulla bottiglia da scegliere, 200ml a forma di cuore o semplice e solo 100ml!?
Ho creato un post
2383 giorni faCiaooooo spose 26 srtt
Ho creato un post
2546 giorni faCiao ragazze Sto aiutando mia mamma ad organizzare il suo matrimonio tema mare sulla spiaggia..non sappiamo che fiori usare, che colori..
Ho creato un post
2563 giorni faMi piacerebbe tanto partecipare al concorso, non ho mai vinto niente in vita mia ma anche leggendo e rileggendo non capisco tutto... Si può partecipare solo una volta oppure si può provare ogni mese? Perché i tagliandi non si acquisiscono tutti...
Ho creato un post
2563 giorni faMi è venuta una idea, un matrimonio vintage, con i colori, rosa cipria avorio e un tocco qua e là di grigio perla... La macchina d'epoca... Ect maaa, c'è sempre un ma... Guardando un po' su Google, lo sposo vintage non mi piace proprio.. E le...
Ho creato un post
2564 giorni faCiao a tutte... Ci sono spose della provincia di Agrigento?
Ho creato un post
2565 giorni faCiao a tutti Abbiamo deciso oggi che ci sposiamo, siamo andati a parlare con il prete e abbiamo fissato la data per ottobre 2020. E adesso? Non voglio spendere molto perché ho già due bimbe e la priorità sono loro due.
Fotografi garanzie ANFM