Ribera, Agrigento · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1741 giorni fa
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di fiducia e ottimismo! Perciò vi invitiamo a scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2238 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
2264 giorni fa
Ciaooo.. Vi avevo già parlato della mia idea di fare le bomboniere con bottigliette a forma di cuore e dentro il liquore alla arancia 🍊, ho calcolato che mi verranno a costare circa 6€ complete. Vi sembra troppo per una bomboniera? Non ho idea di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2272 giorni fa
Ciaoooo Mi sposo a ottobre e abbiamo scelto come bomboniera un liquore alla arancia 🍊 home made, sono indecisa sulla bottiglia da scegliere, 200ml a forma di cuore o semplice e solo 100ml!?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2382 giorni fa
Avete già commentato tutti i topic del Concorso "Usa la community e vinci il Wedding Site Premium per le tue nozze"? Per poter partecipare al Concorso non dimenticate di seguire tutti i passi: 🔹 Commentare tutti i topic del test; 🔹 Aprire un topic...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2382 giorni fa
Ci siamo, stai quasi per completare i requisiti per partecipare al sorteggio e vincere il Wedding Site Premium in palio! Ti manca solo rispondere a quest'ultimo topic: Qual è la foto principale del Wedding Site? O quale metteresti? *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM