Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2185 giorni faRagazze da quanto tempo non vedete il vostro FM? Io non lo vedo dal 9 marzo 🥺🥺🥺😭
Ho creato un post
2241 giorni faNoi ci sposeremo il 10 settembre 2020, vorrei fare la promessa a fine giugno va bene oppure troppo tardi?
Ho creato un post
2249 giorni faE sono -199 giorniiiiii🎉🎉🎉🎉🎉🥰🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
2268 giorni faQuanto tempo prima del matrimonio avete cercato casa(affitto) per arredarla e andarci a vivere una volta sposati?
Ho creato un post
2269 giorni faRagazze quante di voi faranno il cambio di abito?
Ho creato un post
2289 giorni faConoscete qualche fioraio di Paestum? Vorrei vedere qualche preventivo per la chiesa paleocristiana sui templi
Ho creato un post
2295 giorni faRagazze voi cosa farete come intrattenimento??
Ho creato un post
2300 giorni faRagazze buonasera, qualcuna di voi si è sposata a Paestum chiesa paleocristiana??? Mi potete dire chi avete ingaggiato per gli addobbi e se potete qualche foto 🥺🥺🥺
Ho creato un post
2342 giorni faLa nostra storia d amore ebbe inizio nel 2008, all epoca avevamo entrambi 17 anni. Ci siamo conosciuti tramite un amica in comune, lei ha architettato tutto insisteva nel farci incontare e una sera tramite il mio Netlog lo aggiunse tra i miei amici....
Ho creato un post
2347 giorni faRagazze quanto pagherete per l addobbo a casa e in chiesa?
Ho creato un post
2349 giorni faspose del 10-09-2020 a che punto siete???? Io sono messa male per il momento ho bloccato-abito sposa-ristorante-viaggio di nozze-capelli e parrucco 😓😓😓😓
Ho creato un post
2350 giorni faRagazzeeeeeeee sono a -300 😍😍😍😍😍 emozionatissimaaaa voi a che punto siete?
Ho creato un post
2353 giorni faRagazzeee è arrivata la propostaaaaa😍😍😍😍😍😍😍 nn ci credoooooo♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Ho creato un post
2365 giorni faRagazze a voi chi si occuperà della torta nuziale?
Ho creato un post
2365 giorni faCome vi siete organizzate con i tavoli? Che nomi avranno? Il mio tema sarà romantico come simbolo la rosa come potrei chiamare i tavoli?
Ho creato un post
2378 giorni faQualcuna ha acquistato partecipazioni da Amazon? Arrivano in bianco e poi ? Oppure mandi il file e loro le stampano 🥴
Fotografi garanzie ANFM