Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1672 giorni faEcco le mie damigelle 😍😍😍
Ho creato un post
1677 giorni faragazze ci siamo riuscitiiiiiiiiii🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 ufficialmente sposatiiiiiiiii. Quella mattina emozioni fortissime sono mezza svenuta fuori chiesa ma fa nnt 🤣🤣🤣🤣🤣 La giornata è volata non potevo desiderare matrimonio migliore.❤❤❤❤
Ho creato un post
1682 giorni faNon ci posso ancora credereee😱😱😱 mi sembra tutto surreale, aiutooooooooo. Sarà che ho rimandato l anno scorso ma io ancora non ci posso credere che manca così poco. Sono super emozionata super ansiosa sono un mix di emozioni 😱😱😱
Ho creato un post
1683 giorni faChi sposa il 10 settembre??? Ragazze manca pochissimoooooooooooo
Ho creato un post
1690 giorni faRagazze che canzone avete scelto per il primo ballo?
Ho creato un post
1695 giorni faRagazze sono a -14gg 😱😱 non ci credo ancora mamma mia. A voi quanto manca? Come vi sentite?
Ho creato un post
1716 giorni faVorrei prendere la pillola anticoncezionale per farmi saltare il ciclo il giorno del matrimonio. Pensavo fosse più facile ed invece no😰 sono in vacanza sono andata in farmacia e mi dicono che serve la ricetta del ginecologo 🥲🥲🥲 il ciclo mi viene...
Ho creato un post
1719 giorni faRagazze prova trucco fatttaaaaaa🥰🥰🥰 super contentaaa😍😍😍
Ho creato un post
1787 giorni faBuongiorno, cosa farete per intrattenere gli invitati?
Ho creato un post
1803 giorni faRagazze avete qualche idea per un segnaposto a forma di rosa??
Ho creato un post
1827 giorni faRagazze a che punto siete ??
Ho creato un post
1833 giorni faCiao Ragazze , come sarà la vostra acconciatura e che accessorio userete?
Ho creato un post
1872 giorni faBuonasera ragazze, ho acquistato i vestiti per le mie damigelle ora vorrei impacchettarli e vorrei realizzare una scatola con un fiocco sopra, sapete dove posso dare un occhiata?
Ho creato un post
1922 giorni faCome vi vestirete per la promessa di matrimonio ?
Ho creato un post
1922 giorni faBuonasera ragazze, che marca di confetti userete? E dove farete l acquisto?
Ho creato un post
2111 giorni faPer coloro che si sono sposate in questi mesi , volevo chiedere al ristorante ci sono state restrizioni? Tipo il buffet e altre cose?
Fotografi garanzie ANFM