Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1642 giorni fa
Sto valutando la scelta di prendere delle damigelle grandi, ma che voi sappiate bisogna fare un pensiero tipo come ai testimoni?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1672 giorni fa
1677 giorni fa
ragazze ci siamo riuscitiiiiiiiiii🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 ufficialmente sposatiiiiiiiii. Quella mattina emozioni fortissime sono mezza svenuta fuori chiesa ma fa nnt 🤣🤣🤣🤣🤣 La giornata è volata non potevo desiderare matrimonio migliore.❤❤❤❤
1682 giorni fa
Non ci posso ancora credereee😱😱😱 mi sembra tutto surreale, aiutooooooooo. Sarà che ho rimandato l anno scorso ma io ancora non ci posso credere che manca così poco. Sono super emozionata super ansiosa sono un mix di emozioni 😱😱😱
1719 giorni fa
1872 giorni fa
Buonasera ragazze, ho acquistato i vestiti per le mie damigelle ora vorrei impacchettarli e vorrei realizzare una scatola con un fiocco sopra, sapete dove posso dare un occhiata?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1945 giorni fa
Avete risposto a tutte le domande della nostra tombola? E avete segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividete con noi i vostri numeri dell'amore! Come? Scaricando questa foto e inserendoli nelle caselle bianche! Commentate questo...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2326 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2336 giorni fa
Dedichiamo questo topic all'anello simbolo per eccellenza di una promessa eterna: l'anello di fidanzamento 💍 In molte di voi lo hanno già ricevuto e allora perché non creare insieme il Catalogo degli anelli della Community? Sarebbe bellissimo vedere...
2350 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM