Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Curiosità

Rosa, il 6 Luglio 2020 alle 22:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Per coloro che si sono sposate in questi mesi , volevo chiedere al ristorante ci sono state restrizioni? Tipo il buffet e altre cose?

7 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 7 Luglio 2020 alle 14:25
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ne sono previste svariate ma in sintesi è sempre divieto assembramento con almeno un metro di distanza tra persone di nuclei familiari diversi o mascherine. Poi cè chi è più fiscale, chi rispetta le regole e chi se ne frega e dice "non ce né covid"...🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare a settembre. Al momento il buffet viene allestito con le varie isole come da programma e dietro ogni isola ci sarà un cameriere che servirà l’ospite. Gran parte del buffet era già programmato in questo modo. Mascherine solo in ambienti chiusi, balli all’aperto dove io l’avevo già previsto perché nella sala interna c’è poco spazio. I congiunti non hanno bisogno di distanziamento quindi anche al tavolo non c’è bisogno di fare distanziamento. Il distanziamento solo ai tavoli dove ci sono persone che non si frequentano. Buffet di dolci come buffet iniziale, confettata si. Tutto il resto come da programma.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 22 agosto in Piemonte e per ora le disposizioni sono queste:


    CHIESAmascherine per invitati (forse perché se riusciamo a metterne pochi per banchi forse forse possono non metterla)- coni portariso sì- violinista sì- libretti messa sì (solo che ogni invitato deve prenderlo e portarli via)- lacrime di gioia sì (vale come per i messali)
    LOCATION:- preferibile uso spazi esterni-mascherine in ambienti comuni e chiusi- poche persone per tavolo-distanza tra i tavoli-photobooth sì-foto sì-musica sì-balli all'aperto sì (Sabato è giusto uscita l'ordinanza di Cirio)-buffet sì ma servito dai camerieri


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche in Piemonte, vogliono riaprire le discoteche in questi giorni.. balli all'aperto. sempre meglio che non poterlo fare xD

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre ci hanno detto buffet serviti al tavolo e alla fine viene quasi più bello del buffet che adoravo e risparmio sulle decorazioni. Tavolo con meno persone da 10 si passa a 5 o 6. Mascherine non al tavolo per ora tranne x le foto. Si a photobooth e musica, per ora no ballo ma probabilmente a settembre all'aperto si. Io credo che verrà più ordinato di quello che sarebbe stato. Ho solo il terrore di troppe disdette ma al limite aggiungeremo persone che non avevamo invitato per motivi di costo.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da ciò che decideranno dopo il 14 luglio, data in cui si riapriranno le discoteche. Per ora buffet no, ma balli si, almeno in Puglia, ma a 2 mt di distanza
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente sì, purtroppo. Una mia amica ha partecipato ad un matrimonio a giugno e mi ha raccontato la giornata :mascherine, distanze, no balli, no buffet (servizio a tavola), no band, solo musica di sottofondo. Noi abbiamo rimandato perché avendo data i primi di luglio, il ristorante, giustamente, doveva attenersi a tutto questo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione