'', Catania · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1798 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1798 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
1798 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
1798 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
1798 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1798 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
Ho partecipato al post di Vanessa
1799 giorni fa
1799 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
Ho partecipato al post di Vilma Boggio
1799 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1803 giorni fa
Ciao a tutti Cosa avete indossato ai matrimoni, come invitati? Susu, postate belle foto 💕
Ho partecipato al post di Cassandre
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1803 giorni fa
1806 giorni faCi vuole un po' di leggerezza di tanto in tanto e quindi parliamo di tv e di coppia: qual è il programma che proprio non sopportate e che vi piace meno? Per quale motivo? Sfogatevi e sdrammatizziamo un po'! Chiaramente ne metterò solo alcuni, ma...
1806 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
Ho partecipato al post di Tracy
1809 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM