Bari, Bari · Da Aprile 2019
Io e il mio FM dopo tante persecuzioni e ostacoli ricevuti siamo più forti di prima e finalmente il nostro sogno si sta per coronare! P.s. = SPOSA ANSIOSA... Visualizza altro
Io e il mio FM dopo tante persecuzioni e ostacoli ricevuti siamo più forti di prima e finalmente il nostro sogno si sta per coronare! P.s. = SPOSA ANSIOSA 😱
- Sposa VIP
- 5.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2505 giorni faCi siamo manca un anno 😍😍😍 a voi quanto manca?
Ho creato un post
2509 giorni faCiao sposine 2020, quando sarano le vostre nozze? Io giugno E come saranno, che sala avete scelto etc? 😍😍
Ho creato un post
2511 giorni faSalve sposine, che giorno di giugno 2020 vi sposerete? Noi l'11 giugno, finalmente il nostro sogno si avvererà 😍😍
Ho creato un post
2531 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto, vi spiego! Mi sposo a giugno e ho un problema, essendo in carne in estate quando metto una gonna da sotto devo mettere un pantaloncino intimo perché se no soffro subitissimo..Si forma il rossore e brucia tantissimo......
Ho creato un post
2531 giorni faHelp! Come posso cancellare delle foto ?
Ho creato un post
2532 giorni faSalve sposine io vorrei sposarmi l'anno prossimo, e devo vedete quattro sale tra cui il Nettuno, vila fano del poggio, reggia di Giano e pantheon. Mi sapete dire qualcosa su queste sale?
Ho creato un post
2532 giorni faRagazze conoscete qualche fioraio buono ed economico a Bari e nei dintorni? Anche fino a molfetta
Ho creato un post
2533 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio : meglio bouquet o braccialetto con fiore per le mie piccole damigelle? Hanno entrambe 7 anni! Grazie in anticipo a tutte❤️😘
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di consigli, la settimana prossima visito la mia prima sala e da lì in poi visiterò altre, cosa devo dire, chiedere etc alle sale? Ho bisogno di tanti consigli, sono disposta ad ascoltare tutte! Grazie mille.❤️
Ho creato un post
2543 giorni faMa tra le nomine che si hanno tra cui sposa principiante, sposa VIP etc non esiste "SPOSA ANSIOSAAA"??? A parte gli scherzi ditemi che non sono la sola che ha l'ansia che vada tutto male e non riesca a fare tutto in tempo!!
Ho creato un post
2545 giorni faBuonasera future sposine O se ci siete anche spose veterane 😄❤️ una curiosità : quale tema avete scelto per le vostre nozze? ❤️ Io è da tanto che ci penso oltre al tema del blu avevo intenzione di mettere qualcosa di particolare ma non mi veniva...
Ho creato un post
2546 giorni faCiao ragazze, da metà maggio inizierò la ricerca alla sala ricevimento per il matrimonio e quindi a suseguirsi andrò incontro a tante, tante spese.. Io sono riuscita a risparmiare sugli inviti e i segnaposti che adesso li ho da parte, ma sulle altre...
Ho creato un post
2546 giorni faRagazze sapete dirmi più o meno quanto potrebbe costare di più l'effetto speciale al taglio torta? Fuochi d'artificio o lanterne! E voi quali dite sono più belli dei due? ❤️
Ho creato un post
2549 giorni faSono giovane lo so, però sono convinta della scelta che abbiamo fatto! Chi è come me del 97? C'è qualcuna?
Ho creato un post
2549 giorni faRagazze voglio farvi una domanda 😍 il voglio FM come si è dichiarato per sposarvi? La cosidetta "proposta di matrimonio"
Ho creato un post
2549 giorni faVorrei fare una domanda che può sembrare stupida, ma appena poi ci si sposa si può restare su quest'app??
Fotografi garanzie ANFM