Bari, Bari · Da Aprile 2019
Io e il mio FM dopo tante persecuzioni e ostacoli ricevuti siamo più forti di prima e finalmente il nostro sogno si sta per coronare! P.s. = SPOSA ANSIOSA... Visualizza altro
Io e il mio FM dopo tante persecuzioni e ostacoli ricevuti siamo più forti di prima e finalmente il nostro sogno si sta per coronare! P.s. = SPOSA ANSIOSA 😱
- Sposa VIP
- 5.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2327 giorni fa
Ragazze avete delle idee per quanto riguarda le bomboniere? Io sinceramente non vorrei spendere molto,stavo pensando a una bilancia da cucina. Anche se secondo me costerà un po'.. voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2327 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei farmi un idea del costo medio di una bomboniera.. ... quanto avete speso per le vostre ?! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Betta
2343 giorni fa
Ciao ragazze vorrei sfogarmi con voi...sono disperata ed esausta... Soni mesi ke provo a dimagrire... Andando da nutrizionisti diversi e spendendo soldi... Ma nulla... Anzi sono mesi ormai che non so più cosa mi succede... Ho un malessere costante......
2352 giorni fa
Ragazze mancano 7 mesi alle mie nozze e sono stata contenta di dire ke ho finito con i fornitori e gli acconti!! Yeeeee Oggi ho fatto l'ultimo contratto per le bomboniere alla fiera degli sposi! E anke il photobooth 😍😍😍 la makkina e le fedi se la...
2377 giorni fa
Ciao sposineee oggi girovagavo su facebook sulle foto della mia sala ricevimenti e ho pensato "chissà come le hanno scelte le sposine di matrimonio.com?" Vorrei condividere con coi qualche foto della sala ke ho preso io e se volete condividete anche...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2377 giorni fa
Fuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2377 giorni fa
Ciao ragazze... tempo a dietro ho accantonato le roselline che avevo realizzato all uncinetto, da usare come segna posto. Non ho la pazienza di farne ancora moltissime e poi... sono troppo ansiosa e avrei paura, non essendo comunque un’esperta, che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2392 giorni fa
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò.......
Ho caricato una foto nel post di Martina
2455 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, girovagando per il web ho visto ch c'è il diario della sposa, ma voi l'avete acquistato? Vi sembra una bella idea?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2495 giorni fa
Ciao ragazze chi saprebbe indicarmi atelier da sogno 😍 su Bari? Inizio la ricerca dell'abito verso settembre. Mi sposerò a maggio 2020. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2502 giorni fa
2503 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2506 giorni fa
Ragazze ho un badget limitato di 500 euro,vorrei un duo cantante e tipo sassofonista o pianista ma che poi mettono anche un po’ di musica per ballare tipo pop,divertentismo,balli di gruppo...conoscete qualcuno con questo badget?
2507 giorni fa
Salve sposine, che giorno di giugno 2020 vi sposerete? Noi l'11 giugno, finalmente il nostro sogno si avvererà 😍😍
Fotografi garanzie ANFM