Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò....
il rito della sabbia funziona cosi, sia lo sposo che la sposa hanno in mano un vasetto di sabbia colorata che verseranno nello stesso momento dentro ad un vaso più grande e sta a simboleggiare l'unione della coppia, questo vaso va poi messo in casa dove più ti piace e va osservato non solo nei momenti felici, ma anche in quelli buii, per ricordarvi che siete indissolubili come la sabbia dentro a quel vaso e che nonostante le avversità niente potrà separarvi,a me è piaciuta molto come idea e comunque quando osservo il vaso mi fa ancora emozionare!
se cerchi "rito della sabbia" su internet vedrai diversi video, spero di esserti stata d'aiuto!
A me sinceramente non piacciono, cmq ho letto che alla fine hai deciso di scartarle. Hai fatto bene, meglio qualcosa di più semplice che ti faccia sentire a tuo agio.
A me non piacciono molto, in particolare per il plateau ed il materiale...il tutto è un po' troppo. Qualcosa di più semplice e sarai comunque radiosa durante la preparazione 😊😊
Visualizza messaggio citato
Certo certo l'importante che non li vuoi indossare tu!!😊😘
Super Sposa
Agosto 2021
Pisa
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,non sono certo il mio genere,figurati che io indosserò un paio di comunissime infradito bianche che già ho,e perché comprarne un altro paio per quel giorno? Però no siamo tutte uguali,e devi fare come ti senti. Però..leggo che non sei convinta mica tanto..
Il problema nn è il pellicciotto, il problema è il tacco che solitamente così alto è usato da... Come posso dire... Donnacce... O almeno in vita mia l ho sempre e solo visto nei film a chi faceva la lapdance e in strada lo vedo alle cosiddette "passeggiatrici". Per carità sono gusti, ma io nn le metterei mai. Poi fai un po tu, se ti piacciono tanto se ti senti a tuo agio... 🤷♀️
Il nostro lo aveva mio nipote di 9 anni che ha "sfilato" davanti a me e alle 3 damigelle ( le altre nipoti, che avevano in mano i vasi per il rito della sabbia), poi ognuno è andato al suo posto e sono stati chiamati dal celebrante nel momento opportuno, però potete fare come volete!
Queste sarebbero le scarpe per la preparazione o per tutto il giorno di festa? Comunque nemmeno a me piacciono molto. É colpa di quel pelliciotto in punta
Sposa Abituale
Luglio 2021
Vercelli
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono nel mio stile...le vedo più da pretty woman 😂
Dai scherzi a parte a me non piacciono però come hanno detto tante se piacciono a te va bene 😍