Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò.... Ditemi la vostra 😘
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò....
Visualizza messaggio citato
Tranquilla, non ti preoccupare 😃
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che scema che sono scusa t ho confusa con un altra ragazza che si sposerà tra 5 giorni.... perdonami so svampita 😂😂😂😂
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
In bocca al lupo soprattutto a te che Manca pochissimo 🎉🎉🎉 T auguro 1000 anni felici con fm.... aspettiamo le foto 😍
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mica mi hai offesa.... figurati.... che ci sarebbe da offendersi 😜 stai tranquilla.... Le avrei solo indossate durante le riprese mentre il fotografo riprenderà il trucco l'acconciatura..... poi Le avrei tolte.... 😂😂😂 io in ogni caso no problem tanto le ho scartate 😜😜😜
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ah ah ah che ideona non ci avevo pensato 😂😂😂
Ognuno ha il suo modo di pensare, io preferisco fare così, perché fa parte del mio carattere 😅 poi ti manderò le riprese in scalza 🤣 in bocca al lupo per tutto 😉
Ecco.... anche a me non piace.... E pensa che me ke avevano proposte nonostante non mi piacessero spacciandole per eleganti e raffinate 😂😂😂
Facci vedere quelle che prenderai però 😃
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco appunto vedi qualcosa di più semplice😉😁
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣🤣🤣🔝🔝🔝🔝
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non piacciono nemmeno a me per il pelo e quell'effetto trasparente.... L'altezza del tacco invece è l'unica cosa che mi piace.... 😜
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non sono piaciute per niente invece quando le ho provate 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione.... nemmeno nei miei....
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cosa centra....??? Mica comprerò la scarpa per riutilizzarla..... Non mi piacciono e non le prenderò
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Apparte che semmai le avrei prese mica le avrei messe per camminare erano solo per le riprese della preparazione.... ma non mi piacciono e le ho scartate