Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò.... Ditemi la vostra 😘
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò....
Intanto auguriiiiiiii e grazie per il consiglio... in verità queste non piacevano nemmeno a me ma cercherò comunque qualco9sa con un pò di tacco o al massimo zeppe
1.perchè non mi piace stare scalza durante le riprese
2.perchè sono abituata a tacchi o zeppe e bassa bassa non mi sentirei pienamente me stessa
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ecco.... grazie mille della conferma di quello che pensavo
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco quello che pensavo anch'io
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le ho scartate perchè non piacciono a me ovvio... non faccio mai cosa piace agli altri anzi.... ah ah ah
in realtà non piacevano già a me moltissimo dall'inizio ma siccome fuori da qui quqlcuno diceva si altri no .... volevo altri pareri... le trovavo poco carine per il plateau,per il materiale che mi sembra troppo plexiglass e per il pellicciotto ch eessendo Giugno il mese delle nozze mi sembrava fuori luogo....
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Era proprio quello il mio dubbio... ecco perchè ho chiesto a voi
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazieeeeee
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non le prenderò.... cercherò altro perchè già non mi convincevano dall'inizio
grazie mille per il xconsiglio
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nemmeno a me piacciono,le ho già scartate grazie mille per il consiglio
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei davvero carina grazie mille....
in realtà come detto in precedenza ad0ro i tacchi,li porto spesso e di sicuro li avrò indipendentemente da queste che nemmeno a me piacevano già molto.... al massimo porterò le zeppe se proprio non dovessi trovare la scarpa con tacco che mi piace....
la verità è semplicemente che in scarpe basse non mi troverei a mio agio, non mi sentirei me stessa al 100%
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le ho infatti già scartate grazie mille per il consiglio
A me non piacciono i tacchi e ho gusti diversi dalla sposina in questione però non le trovo ne così volgari e ne così eccessive come alcune dicono ☺️ Il tacco alto dall’inizio ben venga per chi ama o sa portarlo benissimo ! Io sembrerei un t rex! Poi il discorso varia da persona a persona ,da sposa a sposa e così via .. secondo me c’è diffeenza tra il dire il proprio giudizio ed essere con il dente avvelenato
Le trovo eccessive. Inoltre perché il tacco alto fin dalla preparazione? Rischi di avere mal di piedi prima tempo. Detto questo se a te piacciono fregatene di tutto ciò che ho scritto e goditi le tue scarpe.
Quando ti truccheranno.... l'acconciatura... gli attimi prima di indossare l'abito quando arriverà il fotografo per le prime foto
Per la preparazione io starò scalza, che tra il nervosismo e le corse da un lato all'altro della casa non vorrei prendere una storta. Io te le sconsiglio, ma a me non piacerebbero in qualsiasi caso
Secondo me sono scomodissime! Ma se le vuoi usare solo per le foto direi che si può fare... Se invece conti di indossarle per tutta la preparazione rischi di arrivare alla cerimonia che ti fanno già male i piedi...
Sono d'accordo con te... cmq anche io ho preso delle ciabatte con un po di tacco ma non le uso lo stesso 😂😂 le trovi nelle mie foto se vuoi vedere come erano
Secondo me sono molto simpatiche..unico problema è il tacco...forse meglio trovare qualcosa di più comodo, anche perché starai già tutto il giorno sui tacchi e almeno in casa seppur dovrai muoverti (cosa improbabile)almeno sarai più agile