Ortona, Chieti · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ortona, Chieti · Da Agosto 2018
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi un consiglio!! Io e il mio ragazzo si sposeremo il 2 Luglio 2022…solo che c’è un piccolo “problema” che è la festa del patrono e il nostro prete e altri dovranno essere...
Ciao Spose 2021! Volevo chiedervi: state già organizzando il viaggio di nozze? Come vi muoverete vista la situazione attuale? Noi vorremmo fare un Safari in Africa + estensione mare se qualcuna ha...
Ciao ragazze, voi che canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà? Io non so proprio 🙈.. vorrei qualcosa in italiano e che avesse un bel testo significato per il momento.. suggerimenti??...
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1214 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
1242 giorni faCiao Community! 💕 toglietemi una curiosità: quando vi sposerete? *** Fatemelo sapere il mese votando e il giorno commentando 👇
Marta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione