Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elizabeth
Sposo Novello Luglio 2022 Genova

Intrattenimento😩

Elizabeth, il 3 Agosto 2021 alle 08:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi un consiglio!! Io e il mio ragazzo si sposeremo il 2 Luglio 2022…solo che c’è un piccolo “problema” che è la festa del patrono e il nostro prete e altri dovranno essere per le 17 alla cattedrale per la festa! Noi in partenza volevamo sposarci appunto alle 17 ma poi abbiamo deciso di cambiare e fare per le 15.30! Ecco dunque il “problema” arriva ora…cosa facciamo fare agli invitati dalle 17 alle 18 ( dato che dalle 18/18.30in poi andranno dal luogo del ricevimento a fare aperitivo con buffet) li lasciamo in balia di loro stessi per un oretta/ oretta e mezza oppure organizziamo qualcosa noi da fargli fare? Oppure cambiamo data anche se quello ci dispiacerebbe tantissimo? O altro ancora ci sposiamo al mattino e facciamo un pranzo? 😩😩😩😩 Helpppp!!!

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Agosto 2021 alle 07:59
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che per un’ora di attesa succeda nulla
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposo Novello Luglio 2022 Genova
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine sono riuscita a contattare il prete che non riusciva a fare più tardi la cerimonia…siamo riusciti a posticiparla di mezz’ora 🙈 quindi alla fine un’oretta rimane un po’ così vuota però grazie per i consigli dati!! gentilissime tutte quante!!🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposo Novello Luglio 2022 Genova
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sono riuscita a contattare il prete che non riusciva a fare più tardi la cerimonia…siamo riusciti a posticiparla di mezz’ora 🙈 quindi alla fine un’oretta rimane un po’ così vuota però grazie per i consigli dati!! gentilissime tutte quante!!🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio di pensare a qualche intrattenimento alternativo 🥰se guardi qui sull’app ne trovi parecchie🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci che non ti crea tanti problemi sposta la data. Ma fallo sempre alla sera perchè é stupendo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Chieti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto lo stesso 'problema' e per temporeggiare abbiamo organizzato un aperitivo/Brindisi al bar davanti alla nostra chiesa! Il tempo di stappate 2 bottiglie e fare 2 chiacchiere mentre noi facevamo le foto ed è arrivato il momento di andare al ristorante!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel carrettino con le granite e i gelati davanti la chiesa..
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo alle 15.30 perché la chiesta dista 30/40 minuti dalla location e visto il traffico delle nostre strade volevo essere sicura che alle 18 gli invitati fossero tutti in Villa per iniziare l’aperitivo ! Smiley smile noi abbiamo preso con il fotografo il servizio polaroid e con quelli del video un servizio di intrattenimento quindi spero che si divertano… Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi terrei due alternative per poi parlare con la location:

    1. spostare al mattino

    2. finita la cerimonia subito in location per aperitivo

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io terrei la data e sposterei l'orario al mattino

    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposo Novello Luglio 2022 Genova
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con la location dobbiamo ancora approfondire il tutto però almeno così abbiamo un po’ più di idee da cui prendere spunto 🙈 grazie mille comunque per l’idea!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò al tuo stesso orario, quindi si presuppone che la cerimonia finisca intorno le 16.30. La tua Villa non ha organizzato nulla? Perché dopo la cerimonia in chiesa, noi andremo a fare le foto e gli ospiti andranno direttamente in location per assaggi, degustazioni e cocktail di benvenuto. Poi al nostro arrivo si aprirà il buffet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione